Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    compravendita immobiliare: permuta

    cioè, ma in sostanza come funziona?
    poniamo il caso. io ho un appartamento che vale/vendo a 100000€ ne trovo uno che mi piace e che costa 110000€...permutandolo con il mio sborserei 10000€?

    non mi è mica chiara sta cosa....mi sembra troppo facile....
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Devi moltiplicare l'apparente differenza matematica per la radice quadrata della metratura della casa da acquistare, diviso il lato più grande del soggiorno moltiplicato per il lato minore del bagno, meno il valore in percentuale, applicato al valore dell'immobile venduto, spettante all'intermediario, ma decurato del 10% della superficie non abitabile della somma delle superfici commerciali dei due appartamenti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da uroboro
    Devi moltiplicare l'apparente differenza matematica per la radice quadrata della metratura della casa da acquistare, diviso il lato più grande del soggiorno moltiplicato per il lato minore del bagno, meno il valore in percentuale, applicato al valore dell'immobile venduto, spettante all'intermediario, ma decurato del 10% della superficie non abitabile della somma delle superfici commerciali dei due appartamenti.

    mi sembrava una domanda seria la mia....che ....dimenticavo che sono in OT del forum di html.it
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da stranyera

    mi sembrava una domanda seria la mia....che ....dimenticavo che sono in OT del forum di html.it
    La cosa grave è che invece la risposta è seria... (non siamo lontani...)
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.