Ciao, ho una richiesta da parte di un mio cliente, realizzare un intero ecommerce (solo lato utente) in flash. Vuole in pratica tutto quello che si farebbe in php, riportato in flash. Problemi di programmazione non ne ho ne da un lato (flash) ne dall'altro (php), non ho problemi neanche di tempo e di costi, quindi per la maggior parte delle cose sto a posto. Quello che mi preme è la sicurezza, di tutto, sia della registrazione utente, della visualizzazione dei dati, dello scambio di informazioni ecc, ma soprattutto la transazione per il pagamento. Io con flash sono rimasto un pò indietro, in questi ultimi anni ho fatto pochissimi progetti e di piccolissime dimensioni, sono rimasto a flash 8, e per quanto riguarda la sicurezza non è il massimo, ma forse oggi qualcosa è cambiato.
So che enigma_79 ha realizzato un ecommerce in flash, come hai gestito la sicurezza? le transazioni le hai fatte da flash, oppure hai fatto tutto da php?
Voi come fareste?
Premetto che il cliente vuole fare il restiling del sito, e vuole un ecommerce, l'attuale sito è in flash e lo rivuole in flash, quindi anche l'ecommerce. Ho cercato di far capire che è uno sbattimento, ma non ne ha voluto sapere. Se rifiuto di farlo in flash probabilmente perdo il cliente

Rispondi quotando