Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Vetro auto spaccato

  1. #1

    Vetro auto spaccato

    Questa mattina abbiamo trovato il vetro dal lato passeggero della macchina della mia ragazza spaccato dai vandali. Quanto costerà farlo cambiare? E' una brutta Chevrolet Matiz.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    non hai la copertura dall'assicurazione? altrimenti puoi mettere del fantastico nastro adesivo marrone

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Vetro auto spaccato

    Originariamente inviato da Sergiao
    Questa mattina abbiamo trovato il vetro dal lato passeggero della macchina della mia ragazza spaccato dai vandali. Quanto costerà farlo cambiare? E' una brutta Chevrolet Matiz.
    polizza cristalli?

  4. #4
    Pare che ci sia la polizza cristalli, pensa che neanche lo sapeva. Ma che ormai la fanno tutti?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Sergiao
    Pare che ci sia la polizza cristalli, pensa che neanche lo sapeva. Ma che ormai la fanno tutti?
    in pratica si.. occhio che non ci sia una franchigia o qualche clausula.. tipo solo parabrezza e lunotto posteriore..

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    con quella che avevo io bastava andare da carglass o come diavolo si chiama e facevano tutto subito senza pagare.. poi col numero di polizza si facevano rimborsare loro dall'assicurazione

  7. #7
    La prossima volta lascia il finestrino aperto, che mi son fatto male al polso!!

  8. #8
    Originariamente inviato da scimmietta1
    in pratica si.. occhio che non ci sia una franchigia o qualche clausula.. tipo solo parabrezza e lunotto posteriore..
    L'assicurazione le ha detto che le paga il vetro spaccato. Boh.
    Non sto a casa e non posso seguire la cosa.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    con quella che avevo io bastava andare da carglass o come diavolo si chiama e facevano tutto subito senza pagare.. poi col numero di polizza si facevano rimborsare loro dall'assicurazione
    Eh, infatti le hanno detto che deve andare alla carglass. Ma come funziona? Loro vedono se il numero di polizza è coperto e ti fanno la sostituzione?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Originariamente inviato da Sergiao
    Eh, infatti le hanno detto che deve andare alla carglass. Ma come funziona? Loro vedono se il numero di polizza è coperto e ti fanno la sostituzione?
    Io domenica ho distrutto la macchina. Ho mandato una mail all'assicurazione, sezione "denuncia sinistri".. e loro mi hanno detto tutto.
    In Italia non è la stessa cosa????????????
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.