Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

questo è il mio 1° sito...

allora ho realizzato per un amico il suo sito
    WWW.gasparenasuto.com
    utlilizzando frontpage
    e photoshop....
    suggerimenti e consigli.. ben accetti
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    in realtà è realizzato in flash con elementi di html...con frontpage credo tu abbia solo inserito il contenuto...in ogni caso si vedono le scrollbar con FF3 e non sta bene.inoltre fai in modo di dare la possibilità all'utente di stoppare la musica.

elimina la scritta risoluzione consigliata 1024x768 e possbilmente anche la pagina...entra...è inutile che un utente riclicchi per accedere ai contenuti!

il layout è tabellare e dovresti farlo con i div...tanto è facile...si tratta solo di centrare un oggetto nella pagina

l'iframe eliminalo...usa i div!

lo stile non mi piace

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

l layout è tabellare e dovresti farlo con i div...tanto è facile...si tratta solo di centrare un oggetto nella pagina

mi spieghi meglio?
    co

x la musica on/off come faccio?
    il sottofondo è in flash?

scusa la pagina iniziale è tutta in immagini jpeg..
    potrei allegelirla in qualche modo?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da albertosc
    l layout è tabellare e dovresti farlo con i div...tanto è facile...si tratta solo di centrare un oggetto nella pagina

mi spieghi meglio?
    co
    nel tuo codice usi una tabella, ecco, dovresti usare dei div per creare il layout...posta in html o css per chiedere come fare, io sta mattina non ho proprio tempo!

l'iframe non ha senso usarlo...è pure sconsigliato

x la musica on/off la fai in flash e fai in modo che il componente flash che carichi la musica sia visibile e sia possibile stopparlo!

il problema della pesantezza non sono tanto le immagini quanto il codice anni 90 che usi...un layout tabellare appesantisce il sito e anche l'utilizzo di alcuni metatag inutili...per realizzare quell'effetto non c'è un altro modo se non usare delle immagini! Oppure, se sei capace, puoi fare tutto in flash e fai prima

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

grazie ..GEntilissimo
    o sostituito i jpeg in gif ed già + veloce
    sono riuscito in parte ad on off musica...
    provo con le tabelle.!!!!!

a parte il codice vario che quello ognuno se lo cura in base alle proprie conoscenze...
    parliamo di scelte progettuiali, non si affronta la musichetta di sottofondo...
    il loop alla lunga sfava..

visto che si tratta comunque del tuo primo lavoro!
    COMPLIMENTI!!!

F.
    con 2 gocce faccio luce
    www.primaopoi.net

in realtà di codici ne capisco poco
    i filmati flash li faccio con premiere e poi li converto
    il resto photoshop ed imagi ready...

cmq GRAZIE l'html è proprio un bel MONDO...

questa non l'ho capita!!!non si affronta la musichetta di sottofondo... il loop alla lunga sfava..

non volevo essere offensivo è?! sia chiaro questo!
    alla lunga stanca nel senso che sto loop di musica sotto io non lo sopporto preferisco come dire un sito muto se proprio deve esserci la musica ci metto un player ecco tutto qui...
    un mio modo di vedere le cose, leggere le info in un sito con sta musica di sottofondo a me disturba un po'.. se fossero solo gallerie fotogrfiche sarebeb tutto diverso capito cosa voglio dire?

spero non ti sia offeso!

F.
    con 2 gocce faccio luce
    www.primaopoi.net

Permessi di invio