Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

S.O.S. codice Html per web

Salve ragazzi è da un bel pò che leggo il vostro forum, e molte volte è stato davvero di grande aiuto.. Grazie..

però adesso mi ritrovo con un altro problema e nn sò proprio come fare stò impazzendo..il mio problema è il seguente:

devo mettere sul sito web del prof. un file pdf però questo file deve essere solo consultabile non deve essere ne scaricato e ne salvato, il sito l'ho creato con scrittura HTML, quindi adesso mi serve un codice che mi blocca il salvataggio di questo file, delle immagini e della scrittura..e mi permette solo di consultarlo..

spero che qulkuno mi possa aiutare.. anche perchè il prof. rompe ..

grazie in anticipo

Benvenuto, leggi il regolamento (il titolo non va bene). Non credo sia possibile, con le pagine è impossibile e credo anche per i pdf.

http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Utente di HTML.it
    Qualsiasi cosa che visualizzi con il browser, automaticamente è scaricabile, poichè per vederla il browser deve salvarla in locale. Sarebbe più difficile se usassi una specie di "barriera" flash, coma fa youtube (ma basta cercare su google per vedere come sia inutile )

Utente bannato
    I pdf mom si possono bloccare in nessun modo si può solo mettere istruzioni di protezione all'interno del pdf, ma per questo occorre adobe acrobat

.. chiedo scusa per il titolo ma nn sapevo come mettere..

cmq.. su altri siti ho visto che ci sono dei documenti che si possono solo consultare ma nn scaricare...

come hanno fatto loro..?

Mi pare strano. Metti il link.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Originariamente inviato da andrew low
    Mi pare strano. Metti il link.
    il link sinceramente nn lo ricordo perchè l'ho visto girando in internet sui vari siti, però mi ricordo che era un documento che si poteva solo sfogliare ma nn si poteva salvare..
    ma nn esiste nessun modo per farlo?neppure se lo converto in un altro file?..l'unica cosa importante e che nn si deve salvare dal sito.. poi posso anche cambiare estensione del file..

uff..

grazie x la disponibilità..

Utente di HTML.it
    Probabilmente, come ti ho detto prima, utilizzavano la specie di "barriera". Comunque, qualsiasi cosa può essere reperita e salvata, una volta che la visualizzi a video.

Originariamente inviato da alde90
    Probabilmente, come ti ho detto prima, utilizzavano la specie di "barriera". Comunque, qualsiasi cosa può essere reperita e salvata, una volta che la visualizzi a video.
    come posso usare questa barriera ?.. potresti suggerirmi qulkosa? come faccio a convertire il file..??

thanks

Utente di HTML.it
    bisogna crearla in flash, e questo è tutto un altro paio di maniche. Devi fare il flash, e dentro a questo fare una specie di lettore che chiede al server il file corretto (che comunque viene salvato in locale, quindi un utente anche con basse conoscenze informatiche te lo prende)

Permessi di invio