Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    A voi funziona la posta di yahoo?

    Sono 2 giorni che non riesco ad accedere alla posta, non è raggiungibile la pagina di login , ho provato diverse strade a nessuna riesce ad aprire la pag.
    Mi sapete dire se anche per voi è la stessa situazione, non credo dipenda da me e nel caso non so da dove iniziare per risolvere.
    Anche se non avete un account yahoo potreste fare una prova di accesso ?Grazie
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: A voi funziona la posta di yahoo?

    Originariamente inviato da Albaro
    Sono 2 giorni che non riesco ad accedere alla posta, non è raggiungibile la pagina di login , ho provato diverse strade a nessuna riesce ad aprire la pag.
    Mi sapete dire se anche per voi è la stessa situazione, non credo dipenda da me e nel caso non so da dove iniziare per risolvere.
    Anche se non avete un account yahoo potreste fare una prova di accesso ?Grazie
    si funziona.. ma è yahoo.co.uk

  3. #3
    Il login me l'ha fatto fare senza problemi, però non posso vedere la casella perchè ho l'account disattivato perchè non uso la posta.

  4. #4
    il login lo fà però mi sa che il server è un pò lento (anche con pop3 nessun problema)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.