é un po' di tempo che dopo aver aperto internet eplorer, alla chiusura della detta pagina mi trovo due pagine di pubblicità.Come devo fare per eliminare questo problema? Qualcuno può aiutarmi.
Grazie
é un po' di tempo che dopo aver aperto internet eplorer, alla chiusura della detta pagina mi trovo due pagine di pubblicità.Come devo fare per eliminare questo problema? Qualcuno può aiutarmi.
Grazie
Sono delle pagine di pop-up che puoi bloccare entro certi limiti: alcune si aprono cliccando link necessari per navigare.
L'unico modo per limitarli ulteriormente è navigare con Firefox, magari installando l'estensione Ad-block... E fare una scansione antispyware, rimuovendo i problemi rilevati.
ma succede a tutti? penso di no!
Finché usi Internet Explorer... :rollo:
Con IE è un problema di sempre![]()
Comunque, come già detto dall'utente sopra o usi Firefox (che in termini di prestazioni è molto migliore di IE) oppure fai una scansione anti-spyware: questi pop-up che si aprono potrebbero essere appunto degli spyware![]()
grazie, sicuramente vi ascolterò. Cosa ne dite di safari?
A me pare che questa sia la cosa più sensata: per quanto anch'io sia un fervente sostenitore di Firefox, la presenza di finestre di pubblicità probabilmente è determinata da spyware o adware, che vanno assolutamente eliminati. Ad una persona con un taglio sotto un piede direste "cammina sull'altro" oppure "fattelo curare"?Originariamente inviato da Conetti
oppure fai una scansione anti-spyware: questi pop-up che si aprono potrebbero essere appunto degli spyware
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
sisi, certo: però con ff e adblock non hai nemmeno il rischio d'avvere le pubblicità.
+ che l'esempio del piede io farei questo: l'acconciatura che t'hanno fatto nn ti piace? o ti pettini o te ne fai fare un'altra
Sono d'accordo, ma se la pubblicità ha origine da un adware/spyware la prima cosa da fare è rimuoverlo, non credi?Originariamente inviato da Radio
sisi, certo: però con ff e adblock non hai nemmeno il rischio d'avvere le pubblicità.
No, perché uno spyware è una "malattia" del computer che può degenerare, non è fisiologica di Internet Explorer.+ che l'esempio del piede io farei questo: l'acconciatura che t'hanno fatto nn ti piace? o ti pettini o te ne fai fare un'altra
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.