Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto è importantissimo

ciao aiutatemi vi prego...tra 5gg ho 1 esame e ho fatto dei riassunti sottolineando sul libro...ora ho scannerizzato qst pagine in formato pdf ma vorrei modificarle cioè cancellare quella parte di testo che nn ho sottolineato x poi stampare e studiare solo quello che ho sottolineato ma nn so come fare....ho solo adobe reader 8 come programma...vi prego aiutatemi...con qualche programma free magari ...ho anche provato a convertirlo in word e poi modificare da word ma nn funziona

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Re: aiuto è importantissimo

Originariamente inviato da manuelas
    ciao aiutatemi vi prego...tra 5gg ho 1 esame e ho fatto dei riassunti sottolineando sul libro...ora ho scannerizzato qst pagine in formato pdf ma vorrei modificarle cioè cancellare quella parte di testo che nn ho sottolineato x poi stampare e studiare solo quello che ho sottolineato ma nn so come fare....ho solo adobe reader 8 come programma...vi prego aiutatemi...con qualche programma free magari ...ho anche provato a convertirlo in word e poi modificare da word ma nn funziona
    Salva tutte le pagine come immagini. Cancella dalle immagini le parti non sottolineate. Stampa.

Oppure comprati un software per editare i file pdf. Quello di Adobe consente di salvare il file in formato word o rtf. Modifica e stampa.

Però:

1. Che centra con java?
    2. Questo è il modo più idiota che abbia mai visto per farsi i bigliettini.
    3. Se non ti stai facendo bigliettini, non è il metodo ad essere idiota...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Magari leggere il regolamento aiuta anche a non perdere tempo facendosi chiudere inutilmente la discussione....

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio