Ciao,
ho letto su yalp che è possibile regalare ad un'altra persona gli abbonamenti acquistati.

Mi piacerebbe comprare l'abbonamento al Music Store, non ho capito come funziona.

http://static.yalp.alice.it/pages/ai...ta_musica.html

Prima leggo
Acquistando questa offerta avrai la possibilità di accedere per un mese a tutto il catalogo disponibile e scaricare senza limiti tutta la musica che vuoi. Potrai inoltre portare tutta la musica disponibile sul tuo pc su un massimo di 3 device portatili (lettori mp3 compatibili). Ti ricordiamo che per fruire correttamente di questa offerta è necessario avere preventivamente installato sul proprio pc “Yalplayer”.
Cioe, pagando l'abbonamento posso scaricare qualche milione di mp3?

Poi però leggo
Ri-acquistando l’abbonamento, devo downlodare nuovamente tutti i brani da me precedentemente scaricati?

No, la scadenza dell’abbonamento non comporta la cancellazione dei brani, ma solo il loro inutilizzo. Ri-acquistando l’abbonamento ogni brano musicale precedentemente downlodato ritornerà fruibile.
ma quindi la licenza è a tempo? In teoria scarico un botto di mp3, in pratica se non pago ogni mese l'abbonamento non posso sentirli?

e poi come si compra questo abbonamento? sto rigirando il sito e non trovo nessun link