salve a tutti ho un problema, ho creato un porzione di codice php che dovrebbe accedere al db e tramite uno switch, cancellare o inserire all'interno di un db delle informazioni, il problema e che non fa niente o meglio non da nessun errore, ma allo stesso tempo non fa niente,

Codice PHP:
<?php  session_start(); 
header("Cache-control: private"); 
//per riempire un bug di IE6 
header("Expires: Mon, 31 Dec 2000 01:00:00 GMT");

//disabilita la cache nei server proxy 
header("Cache-Control: no-store"); 
//disabilita cache nel browser del client   
?>   <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> 
<HTML> 
<HEAD> 
<link type="text/css" href="stilesito.css" rel="stylesheet"> <TITLE>Benvenuto su B-live</TITLE>
 </HEAD> 
<BODY>
 <?php  include("include/connect.php"); $connesione=mysql_connect($HOST,$USER,$PASSWORD);  

switch (
$_GET['stato']) 
{ case
'3' mysql_db_query($DB,"DELETE * FROM avvisi WHERE id_messaggio= '.id.'");break;   case'1' mysql_db_query($DB"INSERT INTO amici(amicorichiede,amicoaccetta)          VALUES('ar''aa')"); break; };  ?>  
</BODY> 
</HTML>
le variabile gliele ho passate sulla action che ho dato alla form esempio: action=elabora.php?...&... e quindi le ho riprese tramite una get. sto impazzendo perche non capisco dove sta l'errore.

ps. ho anche provato, ad assegnare la query ad una variabile per vedere cosa mandava come comando sql al db, ma quando con una echo la vado a visualizzare non mi appare niente e la echo non mi da errore, la variabile è vuota. non so piu cossa provare cmq sto lavorando in locale con easyphp