Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: W facebook

  1. #1

    W facebook

    Tra le varie persone del mio passato che mi venivano in mente e cercavo su facebook (gente di liceo, gente del paese, etc) una che cercavo disperatamente era tale Simona... la mia prima "ragazzetta" (in realtà era la terza,ma era la prima "sentita", pur essendo poco più bambinata delle altre.. avevo 14-15 anni). Essendo di paesi piuttosto lontani e non avendo cellulari l'ultima volta che ci eravamo visti, non la vedevo e non la sentivo da circa 12 anni, ma mi veniva in mente ogni tanto, sopratutto da quando su facebook cominciavo a ritrovare altre persone "del passato".

    Non la trovavo mai e allora andavo a caccia delle sue compagne di classe... di alcune ricordavo bene nome e cognome, ma non le trovavo comunque. Della sua compagna di banco, vicina di casa, e migliore amica non riuscivo a ricordare il cognome.... ci ho provato almeno 3-4 volte da quando stavo su facebook.....e oggi.. mi aggiunge l'amica e mi scrivono assieme (Simona era con lei, e probabilmente è stata lei a cercarmi)

    Ho un sorriso beota da quando ho letto il suo messaggio.
    Mi sono pure ricordato di farle gli auguri per il compleanno, che era 2 giorni fa..

    Per la cronaca lei mo' sta a Pisa, per cui vedo molto fattibile di rivederla... vado ad ascoltare Guccini per prepararmi

    http://www.youtube.com/watch?v=dVhDqfB_yno

  2. #2
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3

    scusa non ce l'ho più grossa


  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    insensibili
    :neptune:
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  6. #6

    Re: W facebook

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ...

    e a noi?
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7

    Re: Re: W facebook

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    e a noi?
    dovete commuovervi insieme a me :P

  8. #8

    Re: Re: Re: W facebook

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    dovete commuovervi insieme a me :P
    sono qui tutta commosciuta, sei contento?

  9. #9

    Re: Re: Re: W facebook

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    dovete commuovervi insieme a me :P
    Son tutto bagnato....

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: W facebook

    Originariamente inviato da piero.mac
    Son tutto bagnato....
    io su FB ho ritrovato il mio primo amore, una persona per cui a distanza di 15 anni provo ancora un grandissimo affetto.. nonostante mi ricordi lui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.