Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Le donne sono tutte estetiste

    Sarà forse capitato solo a me, ma tutte le donne che ho avuto nella mia vita sono state delle "estetiste mancate".
    Non ho mai capito la cura maniacale che hanno sempre manifestato nell'estirparmi peli superflui dalla schiena o nello schiacciarmi i punti neri. Cose che io per quanto possa amare la mia compagna mai farei...
    Sono io che attiro le estetiste mancate oppure è una tendenza delle donne a prendersi cura del proprio uomo (e gioirne) tramite epiderma?
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  2. #2
    io ODIO le donne che fanno queste cose

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Le donne sono tutte estetiste

    Originariamente inviato da westwood
    Sarà forse capitato solo a me, ma tutte le donne che ho avuto nella mia vita sono state delle "estetiste mancate".
    Non ho mai capito la cura maniacale che hanno sempre manifestato nell'estirparmi peli superflui dalla schiena o nello schiacciarmi i punti neri. Cose che io per quanto possa amare la mia compagna mai farei...
    Sono io che attiro le estetiste mancate oppure è una tendenza delle donne a prendersi cura del proprio uomo (e gioirne) tramite epiderma?
    posso dire.. ecccccheschifo?

  4. #4

    Re: Le donne sono tutte estetiste

    Originariamente inviato da westwood
    nell'estirparmi peli superflui dalla schiena o nello schiacciarmi i punti neri
    :master:

  5. #5
    Originariamente inviato da ZuperDani
    io ODIO le donne che fanno queste cose
    anche io! ma come faccio a dire di smettere? che è imbarazzante quando si è in spiaggia essere "sotto pinzette"? In fondo è un gesto di amore. O no?
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  6. #6
    Originariamente inviato da westwood
    anche io! ma come faccio a dire di smettere? che è imbarazzante quando si è in spiaggia essere "sotto pinzette"? In fondo è un gesto di amore. O no?
    certo, certo

    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    Originariamente inviato da westwood
    anche io! ma come faccio a dire di smettere? che è imbarazzante quando si è in spiaggia essere "sotto pinzette"? In fondo è un gesto di amore. O no?
    lo ammetto: punti neri e peli incarniti sono la mia ossessione
    ma e' una cosa che rimane nell'intimita' di casa nostra, non potrei mai costringere degli estranei ad assistere a uno spettacolo cosi' raccapricciante.

  8. #8
    io, il termine sono stato è un po' forte, ma diciamo che ho conosciuto donne che si truccavano come un quadro di picasso.

    Seriamente, io sono un che difficilmente si fa ingannare da trucchi, tacchi, pushup, rasature di patate. E' come se filtrassi queste cose, e tanto più una si tira tanto meno mi piace.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    A me in genere le donne vogliono dare una "lieve" (a detta loro) sfoltita alle sopracciglia con le pinzette... Ovviamente nessuna c'è mai riuscita!

  10. #10
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io, il termine sono stato è un po' forte, ma diciamo che ho conosciuto donne che si truccavano come un quadro di picasso.

    Seriamente, io sono un che difficilmente si fa ingannare da trucchi, tacchi, pushup, rasature di patate. E' come se filtrassi queste cose, e tanto più una si tira tanto meno mi piace.
    Carnà, si sta parlando di tutt'altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.