Ciao, quale dei due trace funziona? Entrambi, o solo il primo? Perchè vedo che hai creato una funzione "immagine()", ma nella classe non viene richiamata, quindi, salvo che non la richiami poi nel tuo filmato, non verrà eseguita e per questo non ci sarà nessun caricamento.
Nella funzione ci sono anche cose che non servono.
Prova con la classe scritta in questo modo:
Codice PHP:
package {
import flash.display.Loader;
import flash.display.MovieClip;
import flash.events.Event;
import flash.events.IOErrorEvent;
import flash.net.URLRequest;
public class Colorare extends MovieClip {
private var loader:Loader;
public function Colorare () {
loader = addChild(new Loader()) as Loader;
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE, __complete__);
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(IOErrorEvent.IO_ERROR, __error__);
loader.load(new URLRequest("C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\colorare\carta_fabriano"));
}
private function __complete__ (e:Event) {
trace ("Load completed!");
}
private function __error__ (e:IOErrorEvent) {
trace ("Unable to load image.");
}
}
}
Anche se ho qualche dubbio su quel link, dovrebbe almeno darti il trace del load error