Chi ci è stato ieri a varese tra tutte quelle persone? io eri lì, devo dire che ha fatto uno spettacolo di concerto, ha fatto ridere e ha cantato alla grande tutte le canzoni che a sorpresa, inedite, sono state magnifiche!!
Chi ci è stato ieri a varese tra tutte quelle persone? io eri lì, devo dire che ha fatto uno spettacolo di concerto, ha fatto ridere e ha cantato alla grande tutte le canzoni che a sorpresa, inedite, sono state magnifiche!!
Ma era gratis, spero![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
22 euro si pagava. Non l'avrei mai detto per uno della sua età, ma il concerto ne valeva anche 50. Mi è piaciuto davvero tanto. se non ricordo male la scaletta era:
In morte di S.F.
Il tema
Noi non ci saremo
Canzone delle osterie di fuori porta
Vedi cara
Canzone quasi d’amore
Incontro
Dio è morto
Ti ricordi quei giorni
Su in collina
Il testamento del pagliaccio
Don Chisciotte
Eskimo
Cirano
Il vecchio e il bambino
Auschwitz
Un altro giorno è andato
La locomotiva
meritevole!
E tu hai speso 22 euro per andare a sentire Guccini?!:berto: :berto:
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
E li avrei spesi anch'io se fossi stato in zonaOriginariamente inviato da Federico82
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ne spendo anche 25 per entrare in discoteca e non divertirmi. per guccini avrei pagato 2 volte la spesa. poi se a te non piace è un'altro discorso ci perdi solo tu.Originariamente inviato da Federico82
ne fa molti di concerti magari cè anche nella tua zona..Originariamente inviato da psykopear
E li avrei spesi anch'io se fossi stato in zona:berto: :berto:
Vergognatevi entrambi, buttare via così i soldi![]()
![]()
---><---
non hai ancora capito che ci hai perso solo tu. mi spiace solo che non riuscirai mai a capirlo.
Se avessi cliccato sul link avresti capito la mia ironiaOriginariamente inviato da birraebirra
non hai ancora capito che ci hai perso solo tu. mi spiace solo che non riuscirai mai a capirlo.![]()
non ho pensato che eri sempre tuOriginariamente inviato da Federico82
Se avessi cliccato sul link avresti capito la mia ironia![]()
beh allora mi spiace! ha cantato benissimo, era proprio in forma si vedeva.