Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Filo D'oro

  1. #1

    Filo D'oro

    Volevo consigliarvi questa serie di documentari.
    Sono rimasto impressionato dalla qualità assurda che è riuscita a concretizzare la televisione svizzera.
    Analisi dettagliatissime e interessantissime dei testi sacri e sulle religioni, con interventi intelligentissimi di persone preparatissime, assolutamente non tendenziose. Cose che in italia non vedrremo mai.
    Incredibii escursus su filosofi recenti come jung, con psicologi incredibili, gente vera è mostruosamente chiarificatrice non come i cazzari da talkshow della televisione italiana.
    Roba da rimanere a bocca aperta per la qualità, e non solo!
    Non ho mai visto gente in grado di spiegare concetti difficili in così semplici parole.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2

    Re: Filo D'oro

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Volevo consigliarvi questa serie di documentari.
    Sono rimasto impressionato dalla qualità assurda che è riuscita a concretizzare la televisione svizzera.
    Analisi dettagliatissime e interessantissime dei testi sacri e sulle religioni, con interventi intelligentissimi di persone preparatissime, assolutamente non tendenziose. Cose che in italia non vedrremo mai.
    Incredibii escursus su filosofi recenti come jung, con psicologi incredibili, gente vera è mostruosamente chiarificatrice non come i cazzari da talkshow della televisione italiana.
    Roba da rimanere a bocca aperta per la qualità, e non solo!
    Non ho mai visto gente in grado di spiegare concetti difficili in così semplici parole.
    Dove li passano Carnà?
    Solo sulla TV svizzera o anche su Sky?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  3. #3

    Re: Re: Filo D'oro

    Originariamente inviato da muaddib
    Dove li passano Carnà?
    Solo sulla TV svizzera o anche su Sky?
    non lo so dove li passano
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Passano a cavallo di un mulo

  5. #5
    Grazie mille Carnà!

    P.s.: ne consigli altri?

  6. #6
    Originariamente inviato da dokk
    Grazie mille Carnà!

    P.s.: ne consigli altri?
    Mi è piaciuto tantissimo :

    I Mostri Dell'uomo. Con M.Valcarenghi E R.Madera ( forse il mio documentario preferito )
    Mi protegga l'ombra. Con C.Risé e C.Bonvecchio
    Ebraismo, Cristianesimo e Islam, diiverse interpretazioni della comune origineù



    Ti consiglio l'introvabile :

    Il Nazismo Esoterico di Marco Dolcetta.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Mi è piaciuto tantissimo :

    I Mostri Dell'uomo. Con M.Valcarenghi E R.Madera ( forse il mio documentario preferito )
    Mi protegga l'ombra. Con C.Risé e C.Bonvecchio
    Ebraismo, Cristianesimo e Islam, diiverse interpretazioni della comune origineù



    Ti consiglio l'introvabile :

    Il Nazismo Esoterico di Marco Dolcetta.
    di che parla "i mostri dell'uomo" ?

  8. #8
    Originariamente inviato da MDM
    di che parla "i mostri dell'uomo" ?
    Non parla di serial killer, parla di psicologia e di come funziona la mente umana. Quei due sono due psicologi famosissimi e bravissimi, non quegli stronzi che vanno nei talk show delle trasmissioni italiane solo per dialogoare con la defilippi.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Non parla di serial killer, parla di psicologia e di come funziona la mente umana. Quei due sono due psicologi famosissimi e bravissimi, non quegli stronzi che vanno nei talk show delle trasmissioni italiane solo per dialogoare con la defilippi.
    allora potrei aspettare la nuova conn.. televisione per scar... guardare qualcosa. Ma è una trasmissione in inglese, tedesco o italiano?

  10. #10
    Originariamente inviato da MDM
    allora potrei aspettare la nuova conn.. televisione per scar... guardare qualcosa. Ma è una trasmissione in inglese, tedesco o italiano?
    Italiano.

    Tra le altre cose Romano Madera secondo me è uin genio,.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.