Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: morso da 2 cani

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    morso da 2 cani

    tutte a me succedono . oggi mentre andanvo in mtb sono stato morso non da 1, ma da 2 cani. non so, devono avermi preso per il loro spuntino mattutino . cmq niente, mi hanno sganasciato i polpacci e lasciato dei bei morsi ...

    sono stato al ps a fare le solite cose, mi hanno dato anti-infiammatori e devo fare l'antitetanica.

    ma volevo chiedervi , dal punto di vista "burocratico", come mi comporto ? io conosco nome,cognome,indirizzo e numero di telefono del proprietario dei cani ... al ps mi hanno lasciato il foglio con scritto di contattare l'asl , che x ora latita ... ma nel peggiore dei casi, devo fare denuncia ai carramba ? o devo contattare la mia assicurazione e lasciare che sia lei a vedersela ? il proprietario (ma no!!!) mi ha detto che x lui andrebbe bene tenere le cose "inter nos" ... quindi, prevedendo ematomi su entrambe le gambe, che già ora mi fanno male, i cinque minuti di terrore vissuti questa mattina, lo sbattimento di passare 4 ore al ps, lo sbattimento di andare in farmacia, di andare all'asl lunedi a fare l'antitetanica, i morsi (4!!!, 2 x gamba 2 x cane) e vari sbattimenti di perdere giorni di lavoro, il fatto che x un po' di tempo quando vedrò un cane col cacchio che lo accarezzo, quando gli chiedo ?

    no xè sono veramente alterato ...

  2. #2
    capisco che spalmarsi il corpo di grasso di foca serva per combattere il freddo, ma fossi in te non lo farei più

  3. #3
    Cpsc, cmq dv x frz scrvr cs?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Federico82
    Cpsc, cmq dv x frz scrvr cs?
    si xè ho fretta

    e COMUNQUE ho messo solo le x

    ps : che polemico che sei !

  5. #5
    comunque se conosci i proprietari vai e chiedi loro di prendere provvedimenti perchè la cosa non si ripeta, altrimenti parte la denuncia ... in genere la minaccia è più che sufficiente.

  6. #6
    Originariamente inviato da average
    si xè ho fretta

    e COMUNQUE ho messo solo le x

    ps : che polemico che sei !
    e quanto risparmi a scrivere "x" invece di "per"? VVoVe:


    ps: sì, lo so
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    comunque se conosci i proprietari vai e chiedi loro di prendere provvedimenti perchè la cosa non si ripeta, altrimenti parte la denuncia ... in genere la minaccia è più che sufficiente.
    ma lui vuole guadagnarci sopra non l'hai capito?
    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da arrows
    ma lui vuole guadagnarci sopra non l'hai capito?
    mmm no , questo me lo ha detto lui . io di mio lo denuncerei all'asl e basta. loro prenderanno provvedimenti. lui mi ha offerto soldi PER non far niente. cosa che non mi alletta proprio .

    io sono andato a parlargli ... dico solo che siamo usciti dal suo giardino per andare a cercare suo padre che era in strada, e lui , dopo che io gli avevo raccontato l'accaduto, ha lasciato cancello aperto e cani per strada . giusto per far capire ...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da arrows
    ma lui vuole guadagnarci sopra non l'hai capito?
    da come lo hai detto sembra sia un male

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da average
    mmm no , questo me lo ha detto lui . io di mio lo denuncerei all'asl e basta. loro prenderanno provvedimenti. lui mi ha offerto soldi PER non far niente. cosa che non mi alletta proprio .

    io sono andato a parlargli ... dico solo che siamo usciti dal suo giardino per andare a cercare suo padre che era in strada, e lui , dopo che io gli avevo raccontato l'accaduto, ha lasciato cancello aperto e cani per strada . giusto per far capire ...

    comunque se denunci all'asl può essere che li abbattano
    per la stupidità della gente non c'è nulla da fare putroppo, ho a che fare anch'io con cani mollati che mi han mangiato delle galline più di una volta
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.