Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Consiglio cordless per skype

Ciao ragazzi
    sto cercando un cordless per skype che funzioni senza pc (da collegare solo al router) e che consenta chiamate anche dalla linea tradizionale

sapreste consigliarmi qualche modello? inoltre siccome lo vorrei prendere per telefonare solo con questo, c'è qualche accorgimento da prendere o andrei tranquillo così?

Utente di HTML.it
    su

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    sul sito di skype ci sono i vari modelli...tipo
    http://www.skype.com/intl/it/mobile/#panelPreset5
    http://www.skype.com/intl/it/mobile/#panelPreset6
    oppure cerca su ebay
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    purtroppo lo shop ebay non funziona ma cmq chiedevo qui per sapere se qualcuno aveva avuto esperienza diretta con qualche modello

inoltre ho letto un utente su skype che aveva preso un modello di atlantis land, scrivendo che era schermato malissimo;ha fatto un controllo con un apparecchio per onde em e il segnale SAR era altissimo (10-20 volte quello di un cel). Quindi da questo punto di vista vorrei un apparecchio che abbia dei valori accettabili

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    ma a te ti serve per chimare account skype o solo per risparmiare in telefonate?
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    per entrambe le cose

avevo in mente di disdire il pacchetto telefonate che ho con la telecom (teleconomy no problem) che mi viene a costare 25€ ogni due mesi. Facendo l'abbonamento con skype ne pagherei 29,95 l'anno

inoltre con un telefono di quelli posso chiamare contatti skype e fare chiamate normali, oltre al fatto che supporterebbe anche la linea tradizionale

Utente di HTML.it
    su

Re: Consiglio cordless per skype

Originariamente inviato da Bladem84
    [CUT] sto cercando un cordless per skype che funzioni senza pc (da collegare solo al router) e che consenta chiamate anche dalla linea tradizionale

sapreste consigliarmi qualche modello? inoltre siccome lo vorrei prendere per telefonare solo con questo, c'è qualche accorgimento da prendere o andrei tranquillo così?
    Ecco quello che ho comprato io via eBay:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=380100544592

In linea di massima sono soddisfatto dell'acquisto: la qualità delle chiamate è buona, ogni tanto può capitare che si sente l'eco durante la telefonata perciò conviene chiudere e richiamare l'interessato, cosicché spesso il problema svanisce.

La batteria non mi è parsa sin dall'inizio il massimo per quanto riguarda la durata, ecco perché tengo sempre il telefono in carica.

Comunque fa il suo dovere: anch'io ho pensato all'ipotesi di usare solo questo telefono e disdire perciò il canone voce Infostrada. Ma per ora va bene così. Non è ancora tempo per cui ci si possa liberare con semplicità del telefono classico.

Un saluto,
    Stefano

Permessi di invio