salve come faccio a togiere l'adattamento automatico della mia pagina web alla finestra?![]()
salve come faccio a togiere l'adattamento automatico della mia pagina web alla finestra?![]()
se non ci indichi in quale maniera hai realizzato il resize la vedo difficile aiutarti. Dacci maggiori informazioni, oppure un link alla pagina.
il link della pagina è questo: http://digilander.libero.it/corogiovanifalerna![]()
imposti la larghezza del contenitore; questa non e' pero' la sezione adatta, sposto in css
Fare un layout fluido o elastico non è una cosa semplice non basta dare misure in percentuale al contenitore, perchè poi anche i contenuti variano la posizione in base alla risoluzione.
Insomma anche un professionista bravo ha notevoli difficoltà con questa pratica, non è per niente facile adattare tutti i contenuti di una pagina a qualsiasi risoluzione e a qualsiasi browser.
Un consiglio? Lascia perdere e fai un layout a misura fissa!
Penso che lui voleva appunto cambiare il suo Layout dall'attuale fluido ad uno fisso...
Cmq per farlo devi cambiare le impostazione dei contenitori e dare te misure precise delle dimensioni.