Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: .com .it?

  1. #1

    .com .it?

    salve, ho due siti, uno è il mio personale, ancora però non ci ho lavorato, lo uso per ora per fare esperimenti, l'altro è il sito di un negozio. ho usato lo stesso procedimento per entrambi per indicizzarli cioè semplicemente segnalarli su google e mettere le keywords etc. non ho ancora ben capito la storia del file robots... però il primo che è un .com è il primo della lista su google quando cerco il nome del sito, il secondo, che è un .it non viene neanche trovato...

  2. #2

    Re: .com .it?

    Originariamente inviato da ramon32
    ho usato lo stesso procedimento per entrambi per indicizzarli cioè semplicemente segnalarli su google e mettere le keywords etc.
    Sei fortunato che il .com venga trovato... l'indicizzazione si faceva così 10 anni fa.
    PS: non dipende dal tld, per siti italiani, com e it, sono quasi equivalenti.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

  3. #3

    e ora?

    e com'è invece che si fa ora?

  4. #4
    bè come si fa ora è una domanda alla quale generalmente rispondo dietro compenso. Quello che si può invece suggerire è di avere: pazienza, contenuti, link naturali e aggiornare il sito. Talvolta un .com viene posizionato prima di un .it ma il .it ha più resistenza rispetto a .com sempre che si seguano le regole della pazienza & Co. che ho elencato. E poi non dimentichiamoci dei competitors. Ci sono generalmente altre migliaia di pagine per una determinata keyword.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.