Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sidux, xfce4 e pidgin

  1. #1

    Sidux, xfce4 e pidgin

    So che magari è solo un inezia ma non riesco a spiegarmi come sia possibile:
    Prima quando cliccavo sul tasto X di chiusura di pidgin si riduceva a piccola icona, stile windows, adesso invece mi si chiude del tutto.

    Non so cosa possa aver determinato questo cambiamento, ma vorrei riprestinare le opzioni precedenti.

    E' un opzione di configurazione di Xfce4? in pidgin non mi pare di aver trovato nessuna opzione a riguardo.

    Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Guardato nelle plugin?

  3. #3
    Originariamente inviato da nifriz
    Guardato nelle plugin?
    Mi sono accorto che avevo disattivato un opzione che credevo facesse altro, grazie mille comunque
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Quando risolvi posta la soluzione che hai trovato, potrebbe servire ad altri utenti

  5. #5
    Giusto!
    Praticamente da strumenti > preferenze c'è "mostra l'icona di notifica", basta selezionare sempre.

    Quando l'avrò disattivata chissà a cosa collegavo l'idea di "icona di notifica".

    E' che sto cercando di disabilitare l'emoctions personalizzate degli utenti ma su pidgin non riesco a capire da dove si fa, ho provato a disattivare un pò di tutto ma nulla
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    un'altra cosa Neptune (ed anche tutti gli altri): secondo me, sarebbe una cosa ottima se quando uno ha risolto, l'autore della discussione (visto che gli altri non possono farlo ...) modificasse il titolo della discussione stessa aggiungendovi un bel [RISOLTO]. Costa nulla e sarebbe utilissimo agli altri utenti quando hanno lo stesso problema.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Dopo 1 ora il post ed il titolo nn sono modificabili mykol

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.