Buongiorno,
sono un nuovo utente del forum HTML, volevo iniziare la mia "carriera" nel forum chiedendovi una cosetta: sto creando un mio sito web che non ho ancora completato e volevo sapere se usare o no i meta tag in particolare quello description. Mi sono documentare parecchio nel web e ho capito che il meta tag keywords PEGGIORA la situazione in Google e serve solo in MSN e non lo compilo mentre il meta tag description alcuni dicono che google non lo prendi in considerazione, altri che lo usano A VOLTE nella serp di Google e altri che lo usano sia nella serp che nel posizionamento. Se Googlebot lo prende in considerazione anche solo in minima parte lo compilo ma se lo prendono in considerazione solo yahoo ed msn non mi intaressa. Inoltre volevo chiedervi anche un'altra cosa: esiste un metodo per vedere se il proprio sito è in stato di sandbox? O si può solo vederlo guardando se il posizionamento nelle proprie keywords è buono?
Grazie 1000 delle risposte che ringrazio con cuore. Spero di trovarmi bene in questo forum!
![]()
![]()

Rispondi quotando
cosa e´x te la sandbox?? anche da "VOI"?????