Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Salve a tutti! Ho un amico che ha lo stesso problema nel suo pc... aveva installato AVG Internet Security ed anche a lui non si apre nessun sito di antivirus nemmeno dopo aver disinstallato l'antivirus.

Volevo chiedervi se il procedimento indicato in questo thread vale solo per l'utente Inoki2 ossia se tutte le indicazioni per creare i vari file sono basati sui log inviati da lui e quindi risultano validi solo in quel caso.

Grazie!

Utente di HTML.it
    Le indicazioni e i modi sono differenti tra tutti i pc, devi assolutamente avviare tutte le analisi che i moderatori ti suggeriscono dal pc che presenta questo tipo di problemi. Apri comunque un nuovo thread come da regolamento ( leggilo e' breve e pieno suggerimenti)

Buon Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao elfranz ho diviso la discussione.. la prossima volta aprine una nuova

aiterai tu il to amico? serve systemscan... quindi.. scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.

----

ps.. ciao MGNFBA72 grazie..
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Ecco il link del mio file di systenscan

http://www.savefile.com/files/2073760

Un aiuto
    L'importante è partecipare

Permessi di invio