Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Film] La pantera rosa 2

    ... da vedere


    il primo lo batte perchè ha l'originalità dalla sua, ma questo è altrettanto esilarante e divertente... la storia è poco più di un contorno per il susseguirsi delle scene, sempre ben congegnate, mantiene sempre un buon ritmo e non risulta mai noioso...


    insomma è da vedere: 7½ solo perchè la trama non fa gridare al miracolo, ma con l'ispettore cluseau non serve una trama

  2. #2

    Re: [Film] La pantera rosa 2

    Originariamente inviato da lnessuno
    ... da vedere


    il primo lo batte perchè ha l'originalità dalla sua, ma questo è altrettanto esilarante e divertente... la storia è poco più di un contorno per il susseguirsi delle scene, sempre ben congegnate, mantiene sempre un buon ritmo e non risulta mai noioso...


    insomma è da vedere: 7½ solo perchè la trama non fa gridare al miracolo, ma con l'ispettore cluseau non serve una trama
    Era più corretto chiamarlo La Pantera Rosa 10.
    No non l'ho scritto in binario, branco di nerd, ma è l'ottavo film sulla pantera rosa. OK, è il secondo remake bla bla contenti? Ma volevo dirlo quindi l'ho detto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    370
    eh ma steve martin che odio
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: [Film] La pantera rosa 2

    Originariamente inviato da panta1978
    Era più corretto chiamarlo La Pantera Rosa 10.
    No non l'ho scritto in binario, branco di nerd, ma è l'ottavo film sulla pantera rosa. OK, è il secondo remake bla bla contenti? Ma volevo dirlo quindi l'ho detto.
    un mc sticazzi deluxe ed una coca grande, grazie

  5. #5
    Steve Martin non vale l'unghia incarnita dell'alluce sinistro di Peter Sellers in quel ruolo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da darkshout
    Steve Martin non vale l'unghia incarnita dell'alluce sinistro di Peter Sellers in quel ruolo.
    hai visto il film?

  7. #7
    Il secondo no, ma il primo mi ha annoiato così tanto che non penso ripeterò l'esperienza :P

    Poi posso anche sbagliarmi, ma il mio giudizio su Steve Martin resta immutato a prescindere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.