Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Html.it & HTTrack Website Copier

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo innanzitutto complimentarmi con tutti voi per la professionalità che mettete nel fornire a noi utenti le informazioni necessarie... Grazie di cuore!!

Volevo porre un quesito a tutti coloro che possono aiutarmi e non sò se sia il posto giusto per farlo, spero qualcuno mi tendi una mano in proposito.. Moderatori Etc.

Da poco mi sono avvicinato al linguaggio Html e vorrei iniziare a studiarlo in proprio, e navigando ho trovato il vostro sito che è molto serio, da informazioni in modo dettagliato ed è molto esauriente per un neofilo come me.. Vorrei scaricare il sito in questione (HTML.it) per poterlo stuadiare off line, visto che tra poco andrò all'estero a lavorare e non avro la connessione per diversi mesi prima che mi stabilizzi.. e mi sono adoperato con HTTrack Website Copier 3.43 cercando di scaricarlo, ma niente da fare: ho letto da qualche parte che dovevo togliere l'opzione del robots.txt ; ma nente... Vi posto il Log:
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    HTTrack3.43-3+htsswf+htsjava launched on Mon, 09 Mar 2009 02:14:24 at http://www.html.it/ +*.png +*.gif +*.jpg +*.css +*.js -ad.doubleclick.net/* -mime:application/foobar
    (winhttrack -qwC2%Ps0%u0%I0H0%kf2A25000%f#f -F "Mozilla/4.5 (compatible; HTTrack 3.0x; Windows 98)" -%F "" -%l "it, en, *" http://www.html.it/ -O1 "C:\Mie pagine Web\Html.it" +*.png +*.gif +*.jpg +*.css +*.js -ad.doubleclick.net/* -mime:application/foobar )
    Information, Warnings and Errors reported for this mirror:
    note: the hts-log.txt file, and hts-cache folder, may contain sensitive information,
    such as username/password authentication for websites mirrored in this project
    do not share these files/folders if you want these information to remain private
    02:14:24 Warning: Previous file not found (erased by user ?), recatching: www.html.it/
    02:14:25 Error: "Forbidden" (403) at link www.html.it/ (from primary/primary)
    02:14:25 Info: No data seems to have been transfered during this session! : restoring previous one!
    ----------------------------------------------------------------------------------------

Grazie in anticipo a tutti...

Ps. HTML.it ? Sound good ; )

Anziché studiare il codice di un sito già pronto, crea tu del codice, studialo ed analizzalo in fase di creazione, vedrai, ti servirà molto più che studiare su un codice già fatto.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie della risposta... ma forse mi sono espresso male... Non voglio scaricare il sito per studiare il codice del sito, bensì voglio scaricare il sito per studiare i contenuti del sito in modalità off line.. ; )

Permessi di invio