salve a tutti:
sapreste dirmi come posso far caricare un'immagine alternativa se il record dell'immagine del DB è vuoto???
grazie mille
salve a tutti:
sapreste dirmi come posso far caricare un'immagine alternativa se il record dell'immagine del DB è vuoto???
grazie mille
Potresti farlo con un If
se ilrecord è vuoto carica l'immagine X altrimenti carichi l'immagine che trovi nel record.
![]()
hemmm, come si scrive?????
scusa ma non lo so proprio fare
non sai scrivere una IF? (non è ironica la richiesta, è per capire di *quanto* aiuto hai bisogno)Originariamente inviato da nikselva
hemmm, come si scrive?????
scusa ma non lo so proprio fare
purtroppo non so scrivere un IF, sono proprio digiuno di asp,
quindi devi scrivere tutto da zero?
Se non sai fare un IF allora come sai interfacciarti ad un DB ?Originariamente inviato da nikselva
salve a tutti:
grazie mille
uso dreamweaver, il codice me lo scrive lui, io non lo tocco assolutamente, ho un recordset che mi visualizza un'immagine ma se nel record del db non c'è immagine, ovviamente mi fa vedere una X, è per questo che vorrei qualcosa da metterci, un IF (che non so scrivere)
da mettere in questo codice, credo:
">[img]public/<%=(vendita.Fields.Item([/img]" alt="Foto" width="200" border="0" style="border:1px solid #000000;">
è possibile??
non conosco dreamdreawers. ma sicuramente qualcuno del forum saprà aiutarti.![]()