Pagina 1 di 50 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 500
  1. #1

    [Calcio 3d] Ciempions Ottavi Ritorno

    Tante defenzioni penalizzano ulteriormente le italiane....
    Direi che la possibilità di passaggio si stanno riducendo drasticamente....

    sono teso.

  2. #2
    Per l'Inter la vedo dura, sia perchè ha la difesa titolare out e sia perchè il Manchester come minimo un gol lo farà. L'Inter deve compiere l'impresa...
    La Roma, anch'essa decimata dagli infortuni, gioca in casa col compito di farne 2 di gol. La capacità ce l'ha, deve solo crederci e tenere duro dietro.
    La Juventus, tra le tre italiane, è quella che sulla carta ha maggiori possibilità di successo, sia perchè l'avversaria ha un risultato esiguo da difendere e sia perchè, mi sembra la più in forma del terzetto, con una immensa fame di risultati e successi da ottenere. Se farà quello che deve fare chiuderà il discorso nella mezz'ora del primo tempo, ma se andrà in sofferenza, allora saranno guai.
    Speriamo che passino tutte e tre, perchè, come ha fatto notare ieri Galliani, se scendiamo dal terzo posto del ranking UEFA non avremo più la possibilità di presentare 4 squadre in Champions.

  3. #3
    Originariamente inviato da Domenix
    Per l'Inter la vedo dura, sia perchè ha la difesa titolare out e sia perchè il Manchester come minimo un gol lo farà. L'Inter deve compiere l'impresa...
    La Roma, anch'essa decimata dagli infortuni, gioca in casa col compito di farne 2 di gol. La capacità ce l'ha, deve solo crederci e tenere duro dietro.
    La Juventus, tra le tre italiane, è quella che sulla carta ha maggiori possibilità di successo, sia perchè l'avversaria ha un risultato esiguo da difendere e sia perchè, mi sembra la più in forma del terzetto, con una immensa fame di risultati e successi da ottenere. Se farà quello che deve fare chiuderà il discorso nella mezz'ora del primo tempo, ma se andrà in sofferenza, allora saranno guai.
    Speriamo che passino tutte e tre, perchè, come ha fatto notare ieri Galliani, se scendiamo dal terzo posto del ranking UEFA non avremo più la possibilità di presentare 4 squadre in Champions.

    mah nn la farei così facile...Sissoko era un tassello importantissimo per una partita del genere, per spezzare il gioco avversario e ripartire, chiunque metta al suo posto (Tiago e Poulsen, visto che Marchisio per me è un titolare) non farà altro che rallentare i ritmi, e questo nn serve alla juve domani. Inoltre molto probabilmente non ci sarà neanche Marchionni...meno rilevante di Momo ma sicuramente una mancanza che nn verrà colmata dall'ingresso quasi sicuro di Salciccevic, almeno in fase offensiva.
    A questo punto io azzarderei un 4-3-3 con centrocampo coperto, ma Ranieri le sostituzioni azzardate le fa solo all'80esimo

  4. #4
    Mi auguro di tutto cuore che la Juventus possa perdere, mentre Roma e Inter passino il turno

  5. #5
    io vedo la Roma, altre squadre non esistono
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    Originariamente inviato da mcp1982
    Mi auguro di tutto cuore che la Juventus possa perdere, mentre Roma e Inter passino il turno
    Io, invece, ho l'impressione che accada il contrario...

  7. #7
    Originariamente inviato da mcp1982
    Mi auguro di tutto cuore che la Juventus possa perdere, mentre Roma e Inter passino il turno


    Mi sa che ci rimarrai male in ogni caso....vanno fuori tutte...nel caso tenessi
    altre squadre, beh.....

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    Mi sa che ci rimarrai male in ogni caso....vanno fuori tutte...nel caso tenessi
    altre squadre, beh.....
    Tra queste 3 simpatizzo Roma, visto che Spalletti è toscano.

    Se va fuori l'Inter, amen

    Se va fuori la Rubentus sono più che contento

  9. #9
    Visto il centrocampo della Roma ho il presentimento di andare sotto l'Arsenal.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    da spettatore esterno, almeno quest anno, vorrei vedere bel calcio.
    Certo l'emozione di una così importante partita secca mi manca

    cmq io do possibilità a tutte e tre, in particolare ad Inter.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.