ciao ragazzi
volevo sapere se esisteva un tag simile ad href che linki ad un'altra pagina, ho uno script che mi blocca questa istruzione.
Grazie
ciao
![]()
ciao ragazzi
volevo sapere se esisteva un tag simile ad href che linki ad un'altra pagina, ho uno script che mi blocca questa istruzione.
Grazie
ciao
![]()
quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima
Che io sappia, no !
Al massimo ti fai un pulsante in flash ma tag che lo sostituiscano non saprei.
Dato che trovo la cosa curiosa, mi spieghi cosa vuoi fare ?
Prova con onclick
niente onclick non funziona, voglio fare un semplve testo linkabile ad un altro sito, solo che questo mio modulo php fa andare in crash l'attribuot href e cercavo un'alternativa.
:ignore:
Le alternative non è che sono tante c'è appunto Javascript, ma senza potere fare delle prove non è facile dare indicazioni valide.Originariamente inviato da gax80
niente onclick non funziona, voglio fare un semplve testo linkabile ad un altro sito, solo che questo mio modulo php fa andare in crash l'attribuot href e cercavo un'alternativa.
Prova a farti spostare in javascript da un mod
Ciao
Originariamente inviato da gax80
... voglio fare un semplve testo linkabile ad un altro sito, solo che questo mio modulo php fa andare in crash l'attributo href e cercavo un'alternativa.
allora credo tu abbia progettato male la pagina php,
non c'è ragione perché questo accada.
controlla l'HTML generato e intervieni a monte
ho risolto, più o meno, non so perchè ma nell'hrf il problema era se aggiungevo l'http....boooo![]()
![]()
![]()
![]()