Salve, il mio problema è il seguente:
ho una pagina suddivisa in tab sfruttando semplicemente le ancora html. Ogni volta che clicco sul tab, sposto il contenuto del div fino all'ancora desiderata.
Uno dei div a cui fa riferimento un'ancora contiene al suo interno un iframe con una pagina anch'essa suddivisa in tab con lo stesso metodo.
Il problema è che quando vado ad impostare il location.href = ancora nella pagina contenuta nell'iframe, tutto avviene correttamente se non che anche la pagina contenitrice sposta il contenuto del div in modo che l'iframe sia in cima.
Per essere più chiari:
tab1 tab2 tab3
------------------------------- limite div contenuto pagina contenitrice
contenuto tab 2 ad esempio
- contenuto iframe
tabA tabB tabC
-------------------
contenuto tabC ad esempio
-------------------
-fine contenuto iframe
------------------------------ fine div contenuto pagina contenitrice
ecco quando clicco su tabB per fare un esempio, il contenuto della pagina dell'iframe scorre fino all'ancora desiderata, ma anche il contenuto dell'iframe scorre finendo appena sotto il "limite div contenuto pagina contenitrice", prendendo il posto di "contenuto tab 2 ad esempio" e mostrando così i contanuti del tab 3 che si trovano sotto "-fine contenuto iframe".
Non so se mi sono spiegato bene.
In pratica vorrei che quando accade nell'iframe, non influenzasse la pagina che lo contiene. Esiste un modo per far riferimento a location.href solo dell'iframe??
Grazie in anticipo.