Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente un aiuto su uno script che non riesco a modificare nel modo giusto.

Si tratta di una photo gallery che ha lo scopo di fare "switchare" un'immagine ingrandita (con id "imgPhoto") al click sui thumbnails.
In pratica, appena apro la pagina della gallery vedo a sinistra ingrandita la prima delle immagini della lista e a destra le miniature cliccabili. Quando clicco su un'altra miniatura, il relativo ingrandimento appare al posto del precedente.
N.B. la lista delle immagini è "dinamica" (ASP)

Il codice JS è il seguente:

codice:
//-----------------------------------------------------------

// Swap images
	function swap(aryImages,imgIndex) {
		document.getElementById('imgPhoto').src = this.href;
		return false;
	}

// initiate links with an onclick event
	function initLinks() 
	{
		var els = document.getElementById('image-list');
		var elss = els.getElementsByTagName('a');

for(var i = 0; i < elss.length; i++) {
			elss[i].onclick=swap;
		}
	}

window.onload = initLinks;

il codice HTML/ASP della singola miniatura e relativo link è il seguente:

il codice HTML/ASP dell'immagine che viene sostituita di volta in volta dall'immagine selezionata è il seguente:

codice:
[img]/public/foto/<%=(RSfoto.Fields.Item([/img]" alt="<%=(RSstruttura.Fields.Item("nome").Value)%> - <%=(RSfoto.Fields.Item("didascalia").Value)%>" style="margin-bottom:-12px" />
La mia esigenza è quella di mostrare, sotto l'immagine ingrandita, anche la didascalia che, come vedete, viene estratta dinamicamente (da un DB access) insieme al nome della foto, ma nonostante vari tentativi non sono ancora riuscita a trovare come fare.
Premetto che non conosco molto il linguaggio JS ma che, per esigenze lavorative, mi trovo a dover comunque mettere mano a questo script per aggiornare un sito sviluppato da altri.
Mi potete dare un aiuto per favore su come modificare il codice JS?
Vi ringrazio molto, ciao!
t.