Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Ma che ci fanno quelli del FUAN all'università di Torino?

    dalle news di repubblica link

    UNIVERSITA' TORINO: STUDENTI OCCUPANO RETTORATO, FERITI

    Un centinaio di studenti del gruppo antifascista che ha protestato questa mattina contro la presenza di un banchetto di giovani del Fuan nell'atrio di Palazzo Nuovo, sede delle facolta' umanistiche dell'Universita' di Torino, ha occupato il salone del rettorato, in via Verdi, raggiunto in corteo dopo i disordini di questa mattina. Gli studenti hanno tenuto una conferenza stampa nella quale sostenuto che la presenza delle Forze dell'Ordine all'interno di Palazzo Nuovo era immotivata. Inoltre lamentano di essere stati aggrediti. Alcuni di loro dichiarano di essere stati feriti. L'esplosione avvenuta nell'atrio di Palazzo Nuovo nel corso dei disordini sarebbe stata provocata, secondo gli inestigatori, da una bomba carta che ha ferito alcuni poliziotti. Sono almeno tre le persone fermate e portate in questura. Sono invece quattro i feriti tra le Forze dell'Ordine durante gli scontri. Si tratta di agenti in borghese uno dei quali ha riportato ferite alla testa. Gli studenti antifascisti che hanno occupato il rettorato intendono fermarsi fino alle ore 15 del pomeriggio allorche' li ricevera' il rettore Ezio Pelizzetti.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    da wikipedia:
    Il Fronte Universitario d’Azione Nazionale o FUAN è un movimento politico studentesco.

    ...

    perchè non avrebbero diritto di metter su un banchetto all'università?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    the hitcherrrrrrrrrrrrr tutto beneeeeeeeeee????

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    solito.

    gli altri fan puttanaio e ci si domanda perchè un movimento studentesco non possa raccogliere voti per elezioni ateneo

    mi chiedo + che altro.. ma sta gente che frequenta i centri sociali andare a Lavorare no eh?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5

    Re: re

    Originariamente inviato da indre

    mi chiedo + che altro.. ma sta gente che frequenta i forum andare a Lavorare no eh?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Al solito,come da copione,un gruppo di destra prende un'iniziativa pacifica---->segue il solito
    gruppetto comunista dedito a contrastarla con atti violenti del tutto gratuiti con il solito fanatismo ideologico e,guarda caso, i soliti innocentucci comunisti fanno le povere vittime.

    Ma andate a spazzolare il mare con tanto di paletta e scopa,comunisti!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da sacristofelico
    Al solito,come da copione,un gruppo di destra prende un'iniziativa pacifica---->segue il solito
    gruppetto comunista dedito a contrastarla con atti violenti del tutto gratuiti con il solito fanatismo ideologico e,guarda caso, i soliti innocentucci comunisti fanno le povere vittime.

    Ma andate a spazzolare il mare con tanto di paletta e scopa,comunisti!
    Stolto!

    un comunista non picchia mai! casomai è un fascista/nazista che prende il suo braccio flagellandosi per addossare la colpa!

    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Al solito,come da copione,un gruppo di destra prende un'iniziativa pacifica---->segue il solito
    gruppetto comunista dedito a contrastarla con atti violenti del tutto gratuiti con il solito fanatismo ideologico e,guarda caso, i soliti innocentucci comunisti fanno le povere vittime.

    Ma andate a spazzolare il mare con tanto di paletta e scopa,comunisti!
    Nemmeno mi spreco a risponderti.
    Ti consiglio solo di leggerti qualche libro di storia recente, dell'Italia degli anni 60/70, per capire di chi sono eredi, questi fascistelli in doppio petto.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mosquito70
    Nemmeno mi spreco a risponderti.
    Ti consiglio solo di leggerti qualche libro di storia recente, dell'Italia degli anni 60/70, per capire di chi sono eredi, questi fascistelli in doppio petto.
    Nemmeno io mi spreco a risponderti:vatti a rivedere da quale atteggiamenti sono nate le brigate rosse negli anni 70.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Nemmeno io mi spreco a risponderti:vatti a rivedere da quale atteggiamenti sono nate le brigate rosse negli anni 70.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.