PDA

Visualizza la versione completa : Ma si tornerà come prima?

.NET-Inside
09-03-2009, 14:08
Intendo dalla crisi, non c'è la possibilità che da qua a un mese ci sia un rimbalzo verso l'alto?

Pil mondiale negativo, prima volta dal '45. Commercio,
mai così male da 80 anni

WASHINGTON - L'economia mondiale dovrebbe contrarsi quest'anno per la prima volta dal 1945. A prevederlo è la Banca Mondiale, senza ancora rilasciare stime specifiche a parte l'osservazione che la crescita sarà di almeno 5 punti percentuali al di sotto del suo potenziale.

L'istituto di Washington, in un documento preparato in vista della riunione dei ministri delle finanze e dei banchieri centrali del G20 in programma sabato a Londra, prevede anche che il commercio mondiale dovrebbe quest'anno registrare la maggiore flessione degli ultimi 80 anni, mentre la produzione industriale entro la metà del 2009 dovrebbe risultare pari almeno al 15% in meno rispetto ai livelli del 2008.

Le stime per il pil 2009 della Banca Mondiale sono più negative di quelle pubblicate dal Fondo Monetario Internazionale, che in gennaio ha previsto una crescita globale per il 2009 dello 0,5%.

Cioè qua e in un altro articolo di repubblica si dice che anche il 2010 sarà pessimo, ma porca pupazza, dovevo rimanere un'altro anno in università :dhò:

TeoB
09-03-2009, 14:09
Originariamente inviato da .NET-Inside
dovevo rimanere un'altro anno in università :dhò:

Già che c'eri, anche in prima elementare :D

scimmietta1
09-03-2009, 14:09
Intendo dalla crisi, non c'è la possibilità che da qua a un mese ci sia un rimbalzo verso l'alto?

Cioè qua e in un altro articolo di repubblica si dice che anche il 2010 sarà pessimo, ma porca pupazza, dovevo rimanere un'altro anno in università :dhò:

magari impari qualcosa.. tipo che un altro è senza apostrofo

TeoB
09-03-2009, 14:11
Originariamente inviato da scimmietta1
magari impari qualcosa.. tipo che un altro è senza apostrofo

:ciapet:

scimmietta1
09-03-2009, 14:12
Originariamente inviato da TeoB
:ciapet:

tua moglie mi dice di salutarti :mame:

.NET-Inside
09-03-2009, 14:13
No il fatto è che si aggrava sempre di più proprio nel momento in cui io ho fatto il mio ingresso nel mondo del lavoro con la conseguente penuria di posti e di disponibilità delle aziende di pagare di più.

DAI STA CAZZO DI BORSA VAI SU!

aedo1.0
09-03-2009, 14:14
forse non l'hai capito, non si tornerà MAI più come prima.

questo è solo l'inizio.

.NET-Inside
09-03-2009, 14:15
Originariamente inviato da aedo1.0
forse non l'hai capito, non si tornerà MAI più come prima.

questo è solo l'inizio.

Si deve per forza tornare come prima a meno che finsica in rivolta visto che non è che l'europa può mantenere i disoccupati a vita.

Se in questa crisi perdono il posto in 10 milioni dopo devi darglielo un altro lavoro se no che fanno?

Secondo me dopo si tornerà a salire come prima se non di più.[o almeno ci spero]

TeoB
09-03-2009, 14:16
Originariamente inviato da scimmietta1
tua moglie mi dice di salutarti :mame:

matteo.binda: è vero che hai detto a scimmietta di salutarmi?
a.: no
matteo.binda: ok, grazie

:madai!?:

Bugu
09-03-2009, 14:16
No il fatto è che si aggrava sempre di più proprio nel momento in cui io ho fatto il mio ingresso nel mondo del lavoro

Se continui così sarà tutto il mondo del lavoro che farà un ingresso dentro di te

Loading