Salve a tutti, sono 2 giorni che cerco di capire questo enigma e ancora non sono giunto a nessuna soluzione
premetto che in questo sito lasvegaspokerclub.it ci sono 2 animazioni SWF una funge e invece una no, mi spiego meglio la sidebar di destra (Quella dei Link) parte all'apertura del sito invece l'altra (intestazione) non parte.
Con Explorer del mio pc WindowsXP funge tutto e partano tutti invece sempre nel mio PC con firefox e opera l'intestazione non parte,
TEST su un'altro PC invece ancora più disastroso perche' non funge nemmno con explorer (oltre che a opera e firefox)
qui metto un pezzo di codice
<div class="heder">
<object id="FlashID" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="887" height="263">
<param name="movie" value="SWF/intestazione.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="swfversion" value="8.0.35.0" />
<param name="expressinstall" value="/Scripts/expressInstall.swf" />
<object type="application/x-shockwave-flash" data="SWF/intestazione.swf" width="887" height="263">
<param name="quality" value="high" />
<param name="swfversion" value="6.0.65.0" />
<param name="expressinstall" value="/Scripts/expressInstall.swf" />
<div>
<h4>Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.</h4>
</p>
</div>
</object>
</object>
</div>
<div class="text3">
<object id="FlashID2" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="177" height="425">
<param name="movie" value="SWF/sidebarsinix.swf">
<param name="quality" value="high">
<param name="wmode" value="opaque">
<param name="swfversion" value="8.0.35.0">
<param name="expressinstall" value="Scripts/expressInstall.swf">
<object type="application/x-shockwave-flash" data="SWF/sidebarsinix.swf" width="177" height="425">
<param name="quality" value="high">
<param name="wmode" value="opaque">
<param name="swfversion" value="8.0.35.0">
<param name="expressinstall" value="Scripts/expressInstall.swf">
<div>
<h4>Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.</h4>
</p>
</div>
</object>
</object>
</p>
</div>
avrei bisogno di aiuto anche urtentemente visto che il padrone del sito aspetta da 2 giorni una mia soluzione
Grazie a tutti x l'aiuto

27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="887" height="263">
Rispondi quotando