Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Guestbook in PHP

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    232

    Guestbook in PHP

    Ciao a tutti!

    Mi consigliate uno script buono di guestbook in PHP, con codice captcha funzionante con DB MySQL? Ne ho provati alcuni, ma sono datati e non funzionano molto bene.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    232
    Originariamente inviato da roberto1982
    Ciao
    guarda qui

    http://php.html.it/script/lista/57/guestbook/
    Come ho scritto ne provati parecchi, ma essendo perlopiù datati, davano problemi o non rispondevano alle mie esigenze. Me ne consigliare qualcuno che è compatibile con le ultime versioni di PHP e con codice captcha?

  4. #4
    Hai pensato ad una ipotesi di usare un CMS???
    Drupal, Joomla e tutti i più famosi hanno moduli con i guestbook.... ad ogni modo, se sai programmare puoi fartelo da te: non è assolutamente difficile.

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    232
    Originariamente inviato da alcio74
    Hai pensato ad una ipotesi di usare un CMS???
    Drupal, Joomla e tutti i più famosi hanno moduli con i guestbook.... ad ogni modo, se sai programmare puoi fartelo da te: non è assolutamente difficile.

    Conosco e utilizzo vari CMS, ma usarne uno per avere solo un Guestbook non mi sembra una buona soluzione.

    So anche che con un pò di lavoro potrei realizzarne uno da me, sarebbe stata la mia ultima soluzione, cercavo invece un buon script da poter installare, personalizzare e utilizzare, qualche consiglio da chi ne ha utilizzato uno con soddisfazione... alla fine ne ho trovato uno che mi sembra buono, ve lo segnalo: http://phpversion.com/

  6. #6
    Si lo script è carino, ma pensavo necessitassi di qualcosa molto più complicato.
    Non mi sembra uno script difficile da realizzare.
    Comunque, alla fine, l'importante che tu abbia trovato lo script che faceva al caso tuo.

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.