Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: il tuo lavoro è "in"?

  1. #1

    il tuo lavoro è "in"?

    ma nell'ottica economica dei prossimi 10-15 anni,come lo vedete il vostro lavoro o, se ancora state preparandovi i curricula, i vostri studi?
    sentivo la mia cuginetta 18enne,bonta' sua, che vaneggiava di specializzazioni in chirurgia plastica,master in chiappa brasiliana e labbro naturalmente turgido
    io non nascondo che per sicurezza adesso mi sentirei piu tranquilla con una casetta in campagna,invece di un gazzo di appartamento in mezzo al cemento,ma ai miei figli proporrei anche l'esplosione creativa dell'arte della falegnameria, del cucito,della meccanica,se proprio dottori vogliono diventare gli consiglierei caldamente un bel corso di laurea ,con master in parassitosi,raffredamento e colite nella pecora
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Re: il tuo lavoro è "in"?

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ma nell'ottica economica dei prossimi 10-15 anni,come lo vedete il vostro lavoro o, se ancora state preparandovi i curricula, i vostri studi?
    sentivo la mia cuginetta 18enne,bonta' sua, che vaneggiava di specializzazioni in chirurgia plastica,master in chiappa brasiliana e labbro naturalmente turgido
    io non nascondo che per sicurezza adesso mi sentirei piu tranquilla con una casetta in campagna,invece di un gazzo di appartamento in mezzo al cemento,ma ai miei figli proporrei anche l'esplosione creativa dell'arte della falegnameria, del cucito,della meccanica,se proprio dottori vogliono diventare gli consiglierei caldamente un bel corso di laurea ,con master in parassitosi,raffredamento e colite nella pecora
    Te mica lavoravi all'alitalia?

    Ti sono andati in frantumi i sogni di piazzare i figli in azienda eh? e mo son cazzi

    skerzo ne

    Dal canto mio se avessi imparato il mestiere di mio nonno anzinchè laurearmi ora prenderei 5000 euro al mese e starei da re.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: il tuo lavoro è "in"?

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Te mica lavoravi all'alitalia?

    Ti sono andati in frantumi i sogni di piazzare i figli in azienda eh? e mo son cazzi

    skerzo ne

    Dal canto mio se avessi imparato il mestiere di mio nonno anzinchè laurearmi ora prenderei 5000 euro al mese e starei da re.
    che lavoro era?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    bho io a mio padre gliel'ho detto, la terra non la vendere, si sa mai.

  5. #5

    Re: Re: il tuo lavoro è "in"?

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Te mica lavoravi all'alitalia?

    Ti sono andati in frantumi i sogni di piazzare i figli in azienda eh? e mo son cazzi

    skerzo ne

    Dal canto mio se avessi imparato il mestiere di mio nonno anzinchè laurearmi ora prenderei 5000 euro al mese e starei da re.
    ok, visto che hai editato mi limitero a non risponderti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    io mi considero fortunato perchè ho fatto una miriade di lavoretti umili.
    QUalsiasi cosa succeda, riuscirò a sbarcare la mesata, perché non ho problemi ad andare a fare il muratore, l'elettricista o anche il pulicessi o il mulettista.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7

    Re: Re: Re: il tuo lavoro è "in"?

    Originariamente inviato da Uanne
    che lavoro era?
    direi la cavia per test farmaceutici, e gli effetti si vedono anche a distanza di generazioni

  8. #8
    io penso che se 20 anni fa fossi rimasto a londra a fare il lavapiatti adesso sarei ricco sfondato...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Re: Re: Re: Re: il tuo lavoro è "in"?

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    direi la cavia per test farmaceutici, e gli effetti si vedono anche a distanza di generazioni
    Porta rispetto, a me mi puoi sfottere quando vuoi ma non ai miei famigliari.

    6 ancora in tempo per editare o scusarti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: Re: Re: il tuo lavoro è "in"?

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    direi la cavia per test farmaceutici, e gli effetti si vedono anche a distanza di generazioni


    ma secondo me bisognerà avere un forte spirito di adattamento per il futuro
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.