Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

query con or:stampa valori

Ciao!
    mi date una mano? con questa query?
    la query funziona ma io a video devo stampare il valore(field_value) di filed_name (sono 4 diversi valori e se ci sono tutti e 4 li voglio tutti e 4).

$q="SELECT field_value as mm_details, field_value as mm_spazi, field_value as mm_mod_accesso FROM table1 where id='x1' and (field_name='description' or field_name='mm_details' or field_name='mm_spazi' or field_name='mm_mod_accesso' )";
    $ris=mysql_query($qo,$db);
    $ris_array=$fdb->fetchByAssoc($ris);

io ho stampato:

$ris_array['mm_details'];
    $ris_array['mm_spazi'];
    $ris_array['mm_mod_accesso'];

ma non va bene cosi..mi stampa sempre lo stesso contenuto di field_value, il primo..

Ciao,

la query che hai scritto legge tutte le righe per le quali filed_name corrisponde ad uno dei 4 valori e recupera il solo dato field_value assegnandolo a tre alias differenti: mm_details, mm_spazi e mm_mod_accesso.

Quindi per ogni riga letta ti troverai lo stesso risultato replicato 3 volte.

Per avere tutte le corrispondenze devi tramite php leggere tutte le righe che hai trovato con la query;

In alternativa prova con questa query:
    codice:
    SELECT (SELECT field_value FROM table1 WHERE id='x1' AND field_name='description' LIMIT 0,1) as description,
    (SELECT field_value FROM table1 WHERE id='x1' AND field_name='mm_details' LIMIT 0,1) as mm_details,
    (SELECT field_value FROM table1 WHERE id='x1' AND field_name='mm_spazi' LIMIT 0,1) as mm_spazi,
    (SELECT field_value FROM table1 WHERE id='x1' AND field_name='mm_mod_accesso' LIMIT 0,1) as mm_mod_accesso
    L'ho scritta di fretta, ma dovrebbe esser corretta
    I dati saranno in
    codice:
    $ris_array['description'];
    $ris_array['mm_details'];
    $ris_array['mm_spazi'];
    $ris_array['mm_mod_accesso'];
    Alessandro
    Full Stack Developer presso Advice Lab
    Bonus Bitcoin
    Moon Bitcoin

Utente di HTML.it
    Ti rigrazio tantissimo!non sare m,ai ruscita a fare una query cosi senza il tuo aiuto!!

Permessi di invio