Ho un piccolo sito in HTML nel settore Turismo Accomodation, Analtycs segna 0 Zero visite da ormai 20 gg.
Il codice di monitoraggio è quello nuovo, la Verifica Stato è corretta, ho qualche errore ma piccolo nel HTML non ho passato la verifica del W3c ma non ho cose serie.
Solo quando attivo la campagna AdAword ottengo qualche visita max 6 in un giorno media 2 o 4 visite, appena la campagna cessa torno a zero.
la cosa ancora piu strana è che Shinystat invece le visite in questi giorni le segna anche se poche, a questo punto non capisco dove sia il problema.
Il dubbio che mi sorge è che sia collegato ad AdAword che io non ho piu tanta volgia di continuare datio l'inefficacia dei risultati ottenuti sino ad adesso.

Rispondi quotando