Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 183
  1. #1

    La mia morosa mi ha lasciato. Le mando dei fiori?

    Dopo 3 mesi, di cui un primo fantastico e l'ultimo fatto di litigi, la mia morosa mi ha lasciato. Mi ha lasciato dopo una simpatica serata con gli amici e una notte di passione e dolcezza a letto, domenica mattina.. Dopo 5 ore di discussioni, lei č andata via. Vi siamo ripromessi magari di rivedersi magari tra un paio di settimane (avevamo prenotato una escursione insieme) e magari di cercare di rimanere amici.
    Lei č andata via piangendo, io - anche se me lo aspettavo prima o poi - decisamente scosso (probabilemte io la ho amato, ma lei mai).
    Sembra brutto e patetico mandarle dei fiori con la scritta "Non piangere. Conoscerti mi ha dato una gioa maggiore del dolore di averti perduta"?
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    "Tanto torni, eccome se torni. Devi pur riprenderti le mutande."

  3. #3
    Non so a questo punto mandale una foto di te steso davanti a una porta, con tatuato "Benvenuti" sul torace.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Originariamente inviato da dAb
    "Tanto torni, eccome se torni. Devi pur riprenderti le mutande."
    quelle pensavo di metterle nella busta insieme al bigliettino...

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Non so a questo punto mandale una foto di te steso davanti a una porta, con tatuato "Benvenuti" sul torace.
    dici che sono sul patetico dunque...
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    No.

    (Crisantemi?)

  6. #6
    Originariamente inviato da dAb
    "Tanto torni, eccome se torni. Devi pur riprenderti le mutande."


    @westwood: i fiori, solo se sai che potrebbero accelerare una riconciliazione. se e' per mera galanteria risparmiati i soldi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    "Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    "Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"
    ma tu non hai la moquette?




























  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da miki.
    "Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"
    ogni scusa č buona per sollazzarti eh?



  10. #10
    per questo tipo di problemi l'unico che puō darti una mano č ryan atwood...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.