Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    2

    Script o codice per far accumulare o perdere punti

    Ciao a tutti,

    sono qui per chiedere il vostro aiuto e spero di non aver sbagliato sezione. Sono intenzionato a creare un sito dove gli utenti registrati possono partecipare attivamente caricando file, rispondendo a domande, ecc. Vorrei però creare qualcosa che permetta ai membri registrati di accumulare punti tramite le attività prima citate e allo stesso tempo perdano punti quando scaricano file, quando richiedono domande, ecc.

    Mi chiedevo se esiste un script o un codice o altro che possa inserire nel mio sito per fare ciò. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    447
    Benvenuto, innanzitutto prima di postare ti consiglio di leggerti il regolamento.

    Venendo al tuo problema hai sbagliato sezione del forum, qui si discute di programmazione lato server, tuttavia mi sbilancio e ti dico che secondo me tutte le cose che vuoi fare difficilmente possono essere gestite da un semplice script(immagino tu ti riferissi ad un javascript).
    Ti faccio presente che per creare un sito del genere è necessaria una buona conoscenza di HTML, CSS, PHP o ASP... quindi difficilmente potrai trovare un semplice "codice/script" che fa tutto quello che chiedi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.