Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto Codice Html Pagina Credito 3

Salve a tutti.. ho l'idea di creare una app per avere a display il credito residuo h3g.. per far ciò ho intenzione di estrapolare la stringa di codice html (o ciò che sia) dalla pagina

portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare&dvc=ME

non sono un esperto.. ma credo che ci sia un'alaborazione lato server che fa in modo da non far sapere come ottenere il credito residuo..

qualcuno di vuoi puo' darci un'occhiata e vedere se riesce a capire come posso ricreare una pagina html che dia di risposta solo il credito residuo per poterlo stampare a video sui nostri nokia tramite applicazione in python?

Grazie!

Utente bannato

Re: Aiuto Codice Html Pagina Credito 3

Originariamente inviato da martinophp
    Salve a tutti.. ho l'idea di creare una app per avere a display il credito residuo h3g.. per far ciò ho intenzione di estrapolare la stringa di codice html (o ciò che sia) dalla pagina

portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare&dvc=ME

non sono un esperto.. ma credo che ci sia un'alaborazione lato server che fa in modo da non far sapere come ottenere il credito residuo..

qualcuno di vuoi puo' darci un'occhiata e vedere se riesce a capire come posso ricreare una pagina html che dia di risposta solo il credito residuo per poterlo stampare a video sui nostri nokia tramite applicazione in python?

Grazie!
    Sarò impedito mentalmente ma ti confesso che non ho capito nulla

Forse andavo troppo di fretta per spiegarmi bene..
    cmq..
    vorrei solo che qualcuno analizzasse il sorgente della pagina in questione e dirmi se riesce a capire quale codice genera la frase "il tuo credito residuo è" per creare una pagina web nuova senza icone e senza altre informazioni (ma solo con la frase "il tuo credito residuo è x euro")

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    la cosa non è per nulla semplice, ammesso che il server ti consenta di fare interrogazioni di questo tipo.

1) puoi provare a fare una richiesta con AJAX, ovviamente inserendo in automatico UN e PW; ma otteresti tutta la pagina e non solo un dato

2) sicuramente non estrapoli dal contesto un solo dato: questo viene fornito assieme ad altri tramite una query.
    se non è il programmatore che ti da questo tipo di accesso, non credo ci sia modo...
    se fosse possibile mi immagino i problemi di sicurezza di quel server

Permessi di invio