Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Software cercasi...

Software cercasi...

Salve a tutti,
    cerco un software dove, una volta inserite le mie parole chiave, me le va a cercare in GOOGLE e mi fa un report sulle posizioni.

In questo modo, posso far vedere al cliente, che una key può essere aumentata o no.

Conoscete qualcosa?

Grazie 1000

Non è più utile sapere quali key gli portano traffico e quanto? Fagli un profilo su google analytics.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

...sicuramente si.
    Ma alcuni clienti ti misurano in altro modo e cioè: vanno a vedere in che posizione sono e poi vogliono vedere in che posizione saranno.

Beh, usa webceo allora, che fa rapporti dettagliati... ma considera che i clienti non potranno essere certi perchè i report, come per qualsiasi lato client, li puoi manipolare... e te dovrai stare a cambiare di continuo ip e cookie perchè le query automatiche van contro il regolamento e quando ti distrai e ti becca paghi.

Direi che l'unica soluzione è fargli un account al webmaster central... riporta le statistiche sulla posizione delle 20 chiavi principali, anche se l'aggiornamento non avviene ogni giorno e i risultati non son perfetti, ti mostra la posizione media per l'ultima settimana, l'ultimo mese, l'ultimo anno...
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

perfetto, grazie mille.

Permessi di invio