Da un sondaggio tra i neolaureati è emerso, per il secondo anno consecutivo, che la Banca Intesa-Sanpaolo è la migliore azienda in cui andare a lavorare.
Quindi nonostante la crisi e i fallimenti le banche rimangono ancora un miraggio!!!
Da un sondaggio tra i neolaureati è emerso, per il secondo anno consecutivo, che la Banca Intesa-Sanpaolo è la migliore azienda in cui andare a lavorare.
Quindi nonostante la crisi e i fallimenti le banche rimangono ancora un miraggio!!!
Originariamente inviato da spimi99
qui
miraggi.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
in un anno di lavoro cosa vuoi che ne sappia un neolaureato con alle spalle 0 esperienza, di dove e' meglio andare a lavorare?Originariamente inviato da spimi99
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
il posto migliore per lavorare è in Romania, alle dipendenze di Rocco
ora capisco perchè quando hanno unito i sistemi informatici sono andati a mozzichi e bocconi per più di 2 settimane...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da jonnym78
il posto migliore per lavorare è in Romania, alle dipendenze di Rocco
sei più vicino alla realtà di quanto pensi.....purtroppo.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
da un sondaggio è emerso che io sono un figo della madonna, con la file di donne fuori dalla porta e 15.000 euro in tasta sempre per ogni evenienza!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da Mame 2.0
da un sondaggio è emerso che io sono un figo della madonna, con la file di donne fuori dalla porta e 15.000 euro in tasta sempre per ogni evenienza!
ti manca solo l'alfabetizzazione e sei a posto.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
porcocane ho fatto 50 errori in 7 parole
discovery ti autorizzo a suicidarti per rimediare
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!