PDA

Visualizza la versione completa : Squilla il telefono...

bits_dont_bite
10-03-2009, 15:36
Devo sfogarmi...!
Ma porcaccia la miseria, dico io...
Il governo ha appena decretato che usare il tuo numero telefonico per venderti qualunque cosa non è più violazione della privacy che un tizio del sindacato ugl della Polizia di stato mi telefona per propormi qualcosa (l'ho segato subito perchè era pure mellifluo e lentissimo nel parlare...)
Ma porcaccia la miseria....! 'Namo bene...!! Se cominciamo con la Polizia...! :nillio:
Scusate ero troppo preso... ero sicuro di averlo postato negli OT di Marzo :bhò:
Vabbè: web marketing, così torno in tema...

musset
10-03-2009, 16:47
Originariamente inviato da bits_dont_bite
Devo sfogarmi...!
Ma porcaccia la miseria, dico io...
Il governo ha appena decretato che usare il tuo numero telefonico per venderti qualunque cosa non è più violazione della privacy che un tizio del sindacato ugl della Polizia di stato mi telefona per propormi qualcosa (l'ho segato subito perchè era pure mellifluo e lentissimo nel parlare...)
Ma porcaccia la miseria....! 'Namo bene...!! Se cominciamo con la Polizia...! :nillio:
Scusate ero troppo preso... ero sicuro di averlo postato negli OT di Marzo :bhò:
Vabbè: web marketing, così torno in tema...

I sindacati di Polizia non telefonano a casa

marco@linuxbox
10-03-2009, 16:48
Originariamente inviato da musset

lo fanno le loro segretarie per loro

Sergiao
10-03-2009, 16:48
Ma che cosa hai detto?

Domenix
10-03-2009, 16:49
Originariamente inviato da Sergiao
Ma che cosa hai detto?
Puppa!

mosquito70
10-03-2009, 16:51
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/06/piange-il-telefono.jpg

wsim
10-03-2009, 16:54
Originariamente inviato da bits_dont_bite
.... che un tizio del sindacato ugl della Polizia di stato mi telefona per propormi qualcosa (l'ho segato subito perchè era pure mellifluo e lentissimo nel parlare...)
Ma porcaccia la miseria....! 'Namo bene...!! Se cominciamo con la Polizia...

ti meriti Vanna Marchi e tutto il resto

Bugu
10-03-2009, 16:58
Originariamente inviato da musset

Esatto. Sono società fittizie che si spacciano per sindacati. Ho visto un servizio in tv (non mi ricordo dove, forse le iene) proprio qualche giorno fa

Mame 2.0
10-03-2009, 17:01
gli avranno proposto la rivista POLIZIA DI STATO
sottotitolo

"quanto facciamo schifo nell'impaginazione e d'altronde che pretendi visto che al posto nostro ci saranno le ronde ATOMICHE a garantire ll democratico totalitarismo che questo fottutissimo governo coadiuvato dalla gentile inesistente opposizione sta facendo"

descrizione
DaTECE A BENZINA PER LE VOLANTI

160 euro l'anno

musset
10-03-2009, 17:05
Originariamente inviato da Bugu
Esatto. Sono società fittizie che si spacciano per sindacati. Ho visto un servizio in tv (non mi ricordo dove, forse le iene) proprio qualche giorno fa

striscia la notizia

Loading