Ciao a tutti/e,
ho la seg. necessità:
vorrei disattivare l' esecuzione di programmi/oggetti flash in modo tale che l' utente "comune" non riesca piu' a utilizzarli anche con un eventuale reinstallazione del player.
Idee??
Grazie!![]()
Ciao a tutti/e,
ho la seg. necessità:
vorrei disattivare l' esecuzione di programmi/oggetti flash in modo tale che l' utente "comune" non riesca piu' a utilizzarli anche con un eventuale reinstallazione del player.
Idee??
Grazie!![]()
Non ho capito!
L'swf è online su una pagina e tu vuoi bloccare qualunque interazione degli utenti????
Non ti basta metterci sopra un pulsantone invisibile (cosi da disabilitare quelli sottostanti) oppure più banalmente eliminare l'swf???
anche se a distanza di mesespiego meglio.
voglio togliere la possibilità di giocare con i giochi in flash agli studenti della scuola
per i giochi di internet il problema è risolto perchè ho impostato i filtri sul dns con opendns, ma su quelli che portano sulle chiavette... come faccio a bloccarli?
disinstalli il flash player e nn gli dai un account amministrator
così non possono reinstallare il player
Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui
si ma cosi poi non vedono + flash nei siti internet. (che grazie al filtro sono consentiti)
sarebbe bello poter bloccare solo i file flash lanciati in locale.