Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    [Fixed Gear] Quando ti mancano delle rotelle.....

    Da un po di tempo vedo in giro questo strano tipo di bicicletta, simile a quelle che usavano i velocisti per i vari record dell'ora indoor, senza marce, senza cambio e sopratutto senza freni.

    Ora , a parte il fatto che questa mandria di scimmie appena scesa dall'albero che le guida , collezziona piu' figure di *erda di un intero album panini. Vorrei sapere cosa ne pensate, se conoscete qualcuno che pratica e (se come me) pensate che sia solo una questione da fighetti ridicoli e sperate che Darwin avesse ragione (senza freni, hai voglia di fare del drifting per frenare quando ti proietti ai 60 contro un palo della luce)
    Sono una moda o c'e' qualcosa che io da semplice bipede non riesco a vedere?


    Agevolo una diapositiva
    ?

  2. #2
    Si sta' mettendo il manubrio nel popo'?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  3. #3

    Re: [Fixed Gear] Quando ti mancano delle rotelle.....

    Originariamente inviato da slegolego
    senza freni.
    ma sono di quelle a scatto fisso?

  4. #4
    come dire
    fixed gear: una questione di culo!
    ?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: [Fixed Gear] Quando ti mancano delle rotelle.....

    Originariamente inviato da slegolego
    Da un po di tempo vedo in giro questo strano tipo di bicicletta, simile a quelle che usavano i velocisti per i vari record dell'ora indoor, senza marce, senza cambio e sopratutto senza freni.

    Ora , a parte il fatto che questa mandria di scimmie appena scesa dall'albero che le guida , collezziona piu' figure di *erda di un intero album panini.
    adesso ti mando l'intero blog dei ciclisti romani con la bici fissa, vedrai t'illuminano loro

    comunque "usavano" non è corretto.
    quelle sono derivate da attuali bici da pista, che non hanno freni e non hanno ruotalibera posteriore.
    è una cosa trendy, come chi va sullo skateboard o simili.

    da guidare è molto istintiva, è molto leggera, molto "allenante" sul gesto della pedalata.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    aggiungo che ci sono modelli tanto belli da eiaculazione improvvisa, agevolo link

  7. #7

    Re: Re: [Fixed Gear] Quando ti mancano delle rotelle.....

    Originariamente inviato da rebelia
    ma sono di quelle a scatto fisso?
    si sono senza cambio, hanno un pignone solo
    ?

  8. #8
    Originariamente inviato da slegolego
    come dire
    fixed gear: una questione di culo!
    Aaaaah, si sta allenando
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    ho provato quella di un amico (tralaltro manufatta a mano, mica cotiche) e mi ci son schiantata dopo meno di 10 mt...

  10. #10

    Re: Re: Re: [Fixed Gear] Quando ti mancano delle rotelle.....

    Originariamente inviato da slegolego
    si sono senza cambio, hanno un pignone solo
    no: le bici a scatto fisso qua da me sono quelle che finche' pedali vai avanti, quando non pedali piu' la bici si ferma, come i tricicli da bambini, per capirci, le altre sono semplicemente senza cambi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.