Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: muro di fuoco

  1. #1

    muro di fuoco

    o meglio: fuoco nel muro



    non sono granche' amante dei caminetti, perche' son belli da accesi, ma da spenti mettono tristezza, pero' questo sta proprio su un'altra galassia

    da qui: http://greenupgrader.com/1382/green-planika-fireplaces/ (se siete amanti del design, fatevi un giretto nel sito, ne vale la pena)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    belli ma costano un culo e servono solo per bellezza.
    Scomodi per la legna e non puoi fare ne polenta taragna ne castagne

    vorrei vedere quel parquet fra 2 anni
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3

    Re: muro di fuoco

    Originariamente inviato da rebelia
    o meglio: fuoco nel muro

    [...
    Prova a pensare ai danni che quell'arredamento spigoloso possa causare, all'ergonomia bistrattata... ed il designer 'creativo' ti apparirà subito come un megacoglione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: Re: muro di fuoco

    Originariamente inviato da taddeus
    Prova a pensare ...
    mica ho detto che lo vorrei in casa mia

    inoltre - arredamento spigoloso a parte - non so quanto sia comodo un caminetto fatto cosi', dovessi incastrare qualcosa nel muro opterei per una stube fatta su misura

    cio' non toglie che mi piace guardare le soluzioni che s'inventano i designer d'arredamento e quei caminetti li trovo geniali


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: muro di fuoco

    Originariamente inviato da rebelia
    mica ho detto che lo vorrei in casa mia

    inoltre - arredamento spigoloso a parte - non so quanto sia comodo un caminetto fatto cosi', dovessi incastrare qualcosa nel muro opterei per una stube fatta su misura

    cio' non toglie che mi piace guardare le soluzioni che s'inventano i designer d'arredamento e quei caminetti li trovo geniali

    hai ragione! ma vorrei anche conoscere una cazzo di persona che in casa ha un coso del genere!

    è come l'alta moda.. chi cazzo li indossa quegli abiti?
    mah...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    è figherrimo, e se avessi una casa mia starei già picconando un muro per farlo fac-simile

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735
    Originariamente inviato da krakovia
    è figherrimo, e se avessi una casa mia starei già picconando un muro per farlo fac-simile
    guarda prima i prezzi dei camini, poi mi dici
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: muro di fuoco

    Originariamente inviato da rebelia
    o meglio: fuoco nel muro



    non sono granche' amante dei caminetti, perche' son belli da accesi, ma da spenti mettono tristezza, pero' questo sta proprio su un'altra galassia

    da qui: http://greenupgrader.com/1382/green-planika-fireplaces/ (se siete amanti del design, fatevi un giretto nel sito, ne vale la pena)
    Fa anche da filtro spam?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  9. #9
    Originariamente inviato da indre
    guarda prima i prezzi dei camini, poi mi dici
    chissenefrega: sognare non costa nulla, tanto vale farlo in grande

  10. #10
    e le braciole dove si cuociono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.