Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [Pisa - Parma] tragitto migliore e senza autovelox

    si si lo so pisa cacca pupù

    il 20 pomeriggio devo essere a parma
    via michelin mi consiglia questo itinerario clicca e godi!.

    Ci devo arrivare in moto. Ci sono strade migliori? Come faccio a sapere se ci sono autovelox fissi? rischio neve?

    saluti & baci a chiunque mi aiuterà
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: [Pisa - Parma] tragitto migliore e senza autovelox

    Originariamente inviato da hfish
    si si lo so pisa cacca pupù
    ma anche paVma non e' tanto meglio, eh
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non è colpa mia se il mio amico studia lì
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Peggio di pisa c'è poco o niente...dalle mie parti si dice "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio".

    X tornare alla tua domanda, te ne faccio un'altra:
    provato a vedere altri siti che calcolano il percorso? Maporama.com, Google Maps ti può indicare un altro percorso, tuttocittà,...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mcp1982
    Peggio di pisa c'è poco o niente...dalle mie parti si dice "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio".
    si dice in tutta italia, variando ovviamente la cittadinanza dello sgradito individuo alla porta
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non divaghiamo

    come cavolo faccio a sapere se ci sono velox fissi o meno?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    bella parma, peccato per gli abitanti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Scusa hfish, ma non capisco bene da quelle mappe, faresti l'autostrada o la strada normale?

    Se fai l'autostrada ti dovresti preoccupare degli autovelox fissi. Conosco abbastanza bene il tratto tra carrara e parma e non ne ho mai notati. Per la questione neve raramente la si trova, in 28 anni di avanti/indietro i miei sono rimasti bloccati solo una volta per la neve, ed è successo quest'anno.

    Se invece fai la strada normale (suicidio) non saprei, ma nei paesini mi capitava spesso di vedere dei posti di blocco col velox. La Cisa è molto bella, se hai tempo di fartela con calma te lo consiglio.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Drakkar
    bella parma, peccato per gli abitanti
    concordo
    Nope.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da TeoB
    Scusa hfish, ma non capisco bene da quelle mappe, faresti l'autostrada o la strada normale?

    Se fai l'autostrada ti dovresti preoccupare degli autovelox fissi. Conosco abbastanza bene il tratto tra carrara e parma e non ne ho mai notati. Per la questione neve raramente la si trova, in 28 anni di avanti/indietro i miei sono rimasti bloccati solo una volta per la neve, ed è successo quest'anno.

    Se invece fai la strada normale (suicidio) non saprei, ma nei paesini mi capitava spesso di vedere dei posti di blocco col velox. La Cisa è molto bella, se hai tempo di fartela con calma te lo consiglio.
    farei l'autostrada per sbrigarmi prima... il tratto pisa-massa lo conosco bene e so che non ci sono velox fissi, il problema è da massa a parma

    per quanto apprezzi le tue esperienze preferirei avere delle conferme precise...


    intanto grazie
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.