Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: allegati!!!

allegati!!!

Sera a tutti ragazzi!!!
    Ho un ostacolo su un lavoro che sto facendo, che sembra banale ma non lo è per me... nel mio sito interamente fatto in flash, (ho gia inserito un form), come posso fare in modo che chi vuole possa inserire degli allegati? (ad esempio x far mandare un curriculum vitae assieme al messaggio del form)
    GRAZIE A TUTTI!!!
    strano

beh x l'allegato devi far prima uplodare il file all'utente e poi inviarlo tramite una pag asp/php come allegato insieme ai dati del form....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao crescenzo!! Non c'è un tutorial com,pleto on line, dove scaricare i sorgenti flash e php x gestire gli allegati che tu sappia?
    strano

Originariamente inviato da stranetto
    Ciao crescenzo!! Non c'è un tutorial com,pleto on line, dove scaricare i sorgenti flash e php x gestire gli allegati che tu sappia?
    ma che io sappia no...ma nn escludo che ci sia....
    cmq ci sono sicuramente es di upload fatti direttamente con flash....che potrebbero esserti utili...
    fai anche una ricerca nel forum che trovi sicuramente tanti link con la parola upload

diciamo che la cosa migliore sarebbe

permettere di uplodare un file all'utente inviarlo come allegato e poi cancellarlo dal server
    ma tutte queste cose le fai con php/asp

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio