Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: frenata con rimbalzi

frenata con rimbalzi

Ciao ragazzi,

ho bisogno di una dritta. Devo realizzare un movimento come quello delle palline che compaiono all'apertura di questo sito intorno al menu [indica un altro esempio, grazie]

Mi potete dire da dove cominciare. Non sapendo bene cosa cercare non mi sono potuto nemmeno aiutare con google.

Grazie mille a tutti

modificato da negatyve

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao..

Il link che hai indicato mi viene bloccato dalle impostazioni di sicurezza in firefox.
    Mi appare la pagina "Segnalato sito web malevolo" col poliziotto..

Probabilmente è presente qualche applicazione di statistiche o sistemi di banner che tentano di installare porcherie sul sistema..
    Tra vedere e non vedere preferisco non accederci.

Hai per caso un'altro esempio da linkare?

PS: Non so se quel link sia meglio toglierlo. Per correttezza ho segnalato questo thread ad un moderatore.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Era il link di un portfolio online di un creativo. Non era niente di malevolo. Mi sembra un po' strana come cosa. Ad ogni modo ora mi hai spiazzato perché quello era un esempio calzante e adesso non saprei dove cercarne altri............

A questo punto..........come risolvo??

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Era il link di un portfolio online di un creativo. Non era niente di malevolo.
    Ripeto, è possibile che sia stato usato qualche servizio di statistiche o circuito banners che tenta di installare qualcosa sul sistema e per questo viene bloccato dalle impostazioni di sicurezza.. E' possibile che l'autore del sito lo abbia inserito in buona fede..

Per la tua richiesta, a naso ti direi di cercare qualcosa sull'oggetto Tween e le classi Bounce ed Elastic, con cui puoi creare delle transizioni con particolari andamenti, come appunto il rimbalzo o il movimento elastico.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio