Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Agiaco, il finestrino e quello che ci si appoggia sopra... anche a Torino!!!!

    Sembra che determinati incontri non capitino solo dalle parti di Bari...


    fonte

    (vedi prima lettera)

  2. #2
    qualche sera fa, a Torino, ho visto un tale che si masturbava davanti ad un bancomat.

    chissà, probabilmente aveva verificato di avere ancora soldi in banca, ed era contento.

    mi sono avvicinato e gli ho detto "coraggio, Sindaco".

    (cit.)
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  3. #3
    Originariamente inviato da discovery
    qualche sera fa, a Torino, ho visto un tale che si masturbava davanti ad un bancomat.

    chissà, probabilmente aveva verificato di avere ancora soldi in banca, ed era contento.

    mi sono avvicinato e gli ho detto "coraggio, Sindaco".

    (cit.)
    Luttazzi ti presenterà il conto.

    Comunque...

    Una lettrice scrive: «Martedì 3 marzo alle 23.50 arrivo sotto casa. Trovo posteggio davanti al portone, sto per terminare la manovra quando un uomo si avvicina, mi guarda e tira fuori il suo “divin augello” appoggiandolo al mio finestrino! «Impaurita riprendo la manovra esco dal posteggio e mi allontano (premetto che l’individuo è sceso da un’auto dove c’era un altro uomo). Mi dirigo nel controviale di corso Marconi e chiamo il 113. Mi risponde un poliziotto, spiego l'accaduto ed il tutore della legge mi chiede se l'individuo si trova ancora nello stesso posto con le sue nudità all'aria. Rispondo che ovviamente non lo so perché mi sono allontanata, il poliziotto mi invita a passare a controllare, in caso avrebbe sollecitato il passaggio di una volante... Ripasso sotto casa: i due individui erano in macchina con la luce accesa, chinati a fare qualcosa di losco visto che si nascondevano al passaggio delle auto. «Ritorno nel controviale, ricontatto il 113, dico di essere passata con la macchina davanti al portone e di aver visto gli individui di prima nello stesso posto. A quel punto mi viene richiesto se il soggetto aveva ancora le nudità all’aria, rispondo di no e mi viene detto "Signora cosa vuole? Che le veniamo a liberare il posteggio?”. «Rispondo che sarebbe stato sufficiente far passare una volante ma dall'arrabbiatura ringrazio seccata e dico che mi sarei arrangiata diversamente... «Sono rimasta in macchina nascosta ad aspettare che qualcuno entrasse dal garage del condominio a fianco e come una ladra sono sgattaiolata a casa. «Ringrazio la polizia per aver tutelato, in un periodo di proclami sugli stupri, una donna in difficoltà».

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    deve essere una nuova moda.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da agiaco
    deve essere una nuova moda.
    Erano meglio le Superga. :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.