Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1

    Stupro Caffarella...riepilogo

    Ci sto capendo sempre meno.

    1.Avviene lo stupro.

    2.Vengono presi due Rumeni.

    3.Uno confessa.

    4.Fanno le prove del dna e viene fuori che il dna dello stupratore non è dei due(giusto?)

    5.I due vengono, per il momento, scagionati da questa accusa, ma rimangono dentro per altri reati.

    Insomma, è possibile che si sia presa una cantonata del genere su sti due e che uno abbia confessato?


    Qualcuno mi spiega meglio i punti 4 e 5?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    non ci dormi la notte eh?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Il punto 3 è probabilmente da rivedere un filino

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da TeoB
    Il punto 3 è probabilmente da rivedere un filino
    il 4 non lo butterei nel cesso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da scimmietta1
    il 4 non lo butterei nel cesso
    Nemmeno io, anzi...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da TeoB
    Nemmeno io, anzi...
    quello che mi lascia se non è una trovata giornalistica è il commento: proveremo che erano lì.. certo.. c'era anche il cane di nonna pina.. ma non credo abbia stuprato nessuno

  7. #7
    eh capirci qualcosa non è semplice.. perchè confessare uno stupro, a sentir le voci su quello che avviene in carcere a chi fa queste cose, non è proprio un affare, sopratutto per uno straniero.. quinidi se hanno confessato chissà quali interessi (e guadagni?) ci sono sotto.

    piu che altro mi vien da pensare alla coppia vittima dello stupro.. questa tarantella televisiva è quanto di peggio gli è stato offerto dopo l'accaduto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da scimmietta1
    quello che mi lascia se non è una trovata giornalistica è il commento: proveremo che erano lì.. certo.. c'era anche il cane di nonna pina.. ma non credo abbia stuprato nessuno
    Ma il DNA, da dove l'hanno ricavato?

  9. #9
    Originariamente inviato da l'evangelista
    eh capirci qualcosa non è semplice.. perchè confessare uno stupro, a sentir le voci su quello che avviene in carcere a chi fa queste cose, non è proprio un affare, sopratutto per uno straniero.. quinidi se hanno confessato chissà quali interessi (e guadagni?) ci sono sotto.

    piu che altro mi vien da pensare alla coppia vittima dello stupro.. questa tarantella televisiva è quanto di peggio gli è stato offerto dopo l'accaduto
    magari han confessato a suon di badilate sui denti.. come tanti... cmq basterebbe smettere di fare gli spettatori morbosi, c'è la magistratura che si occupa delle indagini meglio di quanto non possiamo fare noi nutriti a cazzate sui giornali

  10. #10
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma il DNA, da dove l'hanno ricavato?
    In questi casi non si fanno anche prelievi sulla ragazza, per vedere se sono state lasciate tracce di sperma o altro?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.